Connect with us

Gossip

Belen Rodríguez, Ibiza e l’amore: le rivelazioni della showgirl

selfie belenBelen Rodríguez rinata: le rivelazioni della showgirl dopo il gossip

Sembrava ufficiale il suo ritorno di fiamma con Marco Borriello, invece il calciatore ha smentito categoricamente sui social che quello con Belen Rodríguez fosse amore, svelando invece di una ritrovata amicizia. Se sia o meno l’inizio di una nuova storia d’amore ci sarà tempo per scoprirlo, intanto Belen, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, parla della sua vacanza ad Ibiza e di questo periodo per lei molto importante. È la rinascita, l’estate che arriva dopo un periodo difficile – confessa la showgirl argentina – E mi sento serena, circondata dall’amore della mia famiglia, dei miei amici. Sono davvero felicissima. Ha presente quando si vive un periodo non bello e dopo, quando ne vieni fuori, è come se il sole splendesse di nuovo? Mi guardo intorno e vedo che sono circondata solo da cose belle“.

Belen e le vacanze a Ibiza: la risposta alle critiche

Tra gossip e nuovi impegni che la portano a tornare in Italia nonostante le vacanze, Belen continua a godersi il soggiorno a Ibiza, sula quale svela: “Ho trascorso un mese ad Ibiza, so di non potermi lamentare. Un po’ di relax credo di essermelo meritato. Durante l’anno lavoro tanto, tutti i giorni, mi impegno, anche se in molti non ci credono – dichiara la Rodríguez rispondendo anche alle critiche – Certo, la fatica è un’altra cosa. So di essere una privilegiata. Faccio il lavoro che mi piace, ricevo nuovi stimoli continuamente“.

Belen Rpdriguez, l’unico grande amore si chiama Santiago

Quando le si chiede dell’amore però la Rodríguez ha un solo nome da fare, quello di suo figlio Santiago: “È una continua scoperta, quest’estate sta iniziando a stare a galla, a nuotare da solo. Che bello, guardarlo! È la luce dei miei occhi. Ho lui, ho tutto” conclude.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top