Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez, Iannone e i gossip, il pilota si sfoga: non ne può più

Lo sfogo di Andrea Iannone sui social: basta gossip!Belen, Iannone e i gossip: lo sfogo del pilota su Instagram

Belen Rodriguez è senza dubbio la donna più chiacchierata d’Italia. Di conseguenza, chi le sta vicino, entra nell’occhio del ciclone del gossip. È il caso di Andrea Iannone, compagno dell’argentina più ammirata del nostro Paese. I due sono quasi sempre inseparabili ma nonostante ciò, nelle ultime settimane, si sono susseguite numerose voci su una loro presunta rottura. Dapprima s’è parlato di freddezza fra la showgirl e il campione di MotoGP; poi addirittura qualcuno ha ipotizzato un possibile ritorno di fiamma della donna con il suo ex marito, Stefano De Martino. Se ci mettiamo pure il fatto è che tutti e tre i protagonisti di questa vicenda si trovano attualmente nello stesso posto, Ibiza… Insomma: voci, chiacchiericci, indiscrezioni, ‘si dice che’… Iannone non ne può più! E lo ha affermato chiaramente sul suo profilo Instagram, rispondendo ai seguaci.

Andrea Iannone su Instagram: lo sfogo e la richiesta ai fan

Nonostante alcuni gossip affermino il contrario, la storia fra la Rodriguez e il pilota procede a gonfie vele. Di quei pettegolezzi Andrea però non ne può più e l’ha detto chiaramente ai suoi fan su Instagram. Anche perché, ad alimentare il chiacchiericcio si ci mettono pure i suoi followers… “Ciao a tutti, penso che scrivere e parlare di cose estremamente personali e private sotto un post che non c’entra nulla con il vostro discorso, discussioni al quanto fuori luogo”, ha affermato. “Penso che certi argomenti meritano assoluto silenzio per rispetto delle persone citate”, ha poi aggiunto. Proseguendo, ha invitato tutti ad evitare discorsi che non portano a niente. E, dicendosi rilassatissimo, dando a tutti la buona serata, ha concluso in maniera piccata. “Ah: dato che qualcuno si chiede se sono rilassato rispondo dicendo che sono molto rilassato e felice”

Iannone e Rodriguez, amore a gonfie vele: Stefano è acqua passata, nonostante il gossip

Dunque, la relazione fra la conduttrice e il pilota della Suzuki va avanti. Essendo una coppia come tutte le altre – in fin dei conti – ci possono stare pure degli alti e bassi. Ma di certo non si può parlare di crisi. C’è poi il fatto che lo sportivo, professionalmente parlando, sta attraversando un momento difficile: la sua Belen però è lì, pronta a coccolarlo e a fargli sentire la sua presenza. Insomma, i due si amano e con De Martino ormai è acqua passata. Il ballerino è padre di suo figlio ed è quindi normale che vi siano rapporti di vicinanza, per il bene del piccolo Santiago. Ma nulla di più.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top