Connect with us

Moda e Bellezza

Belen Rodriguez: i bikini di Me Fui sold out, ma non costano un po’ troppo?

belen-rodriguez-gongolaBelen Rodriguez ringrazia su Instagram: i bikini di Me Fui sono andati a ruba

Belen Rodriguez ringrazia su Instagram: i costumi della linea beachwear Me Fui sono sold out! Insomma i colorati bikini Me Fui realizzati da Belen e Cicilia Rodriguez non solo sono piaciuti ad un vasto pubblico femminile, ma, come Belen comunica sul profilo Instagram, sono andati davvero a ruba. La verve imprenditoriale della coppia di coniugi Belen Rodriguez e Stefano De Martino sta andando a gonfie vele, dopo il successo di Me Fui e i rumors su un ristorante che Stefano vuole aprire. Lanciata ad inizio Giugno la linea beachwear Me Fui è composta da bikini colorati che per ammissione della stessa Belen si rifanno alla  “trama tradizionale della guardas pampas”, come si legge sul sito della linea, e ai colori caldi della Patagonia, regione argentina dove le sorelle Rodriguez sono nate. L’iniziativa imprenditoriale di Cecilia e Belen è stata dapprima criticata; costumi troppo striminziti che non si adattano a corpi non perfetti e prezzo troppo elevato. Eppure nonostante gli 85 euro circa per bikini e la forma dello slip che poco lascia all’immaginazione, il sito di Me Fui ha registrato il sold out. E i ringraziamenti da parte di Belen sono d’obbligo: arrivano tramite Instagram e annunciano con l’hashtag #rifornimento che a breve sarà possibile riacquistare di nuovo.

I costumi di Me Fui: troppo striminziti e troppo cari?

Ma quale è stato il segreto del successo di Me Fui? Sicuramente dietro ad una fantasia estiva e fresca, c’è l’importanza dell’immagine pubblicitaria delle due creatici. La linea di costumi ha potuto infatti contare su due modelle d’eccezione, amate e seguite dalle italiane, quelle stesse donne e ragazze che alle sorelle Rodriguez vogliono assomigliare e che si sono fatte catturare dal fascino dei bikini. Non sono mancate anche le critiche da parte di molti followers Instagram: “io lo volevo comprare ma è troppo minimal dietro” oppure “ma slip x “non modelle” esistono?“. Ed oltre alle lamentele sulla brasiliana troppo audace di Me Fui, c’è anche chi considera quegli 85 euro esagerati per un semplice due pezzi: “che bellii i vostri bikini..sono appena stata sul sito…. peccato il prezzo.. non è accessibile al mio budjet ma se ci saranno i saldi lo prenderò volentieri!”  . Accanto alle voci di protesta o di semplici bacchettoni del web, anche i commenti entusiasti di chi i bikini li ha comprati perchè ha portafoglio e fisico che lo permettono: “comprato!! non vedo l’ora che arrivi!”

Il segreto per indossare i bikini di Belen Rodriguez

E mentre i costumi di Me Fui vanno a ruba i coniugi De Martino continuano i loro estenuanti allenamenti in palestra, come le foto da poco postate da Belen dimostrano. Pantaloncini, maglietta corta con addominali scolpiti in vista e scarpe da ginnastica; la showgirl argentina sembra volersi sedere sul collo di Stefano, intento contemporaneamente a sollevare un peso. Del resto la perfetta forma fisica della Rodriguez e del maritino hanno decisamente un prezzo fatto di sudore ed ore in palestra. Ed ecco svelato il segreto per indossare i costumi striminziti di Me Fui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top