Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez ha fatto la prima comunione e la cresima: Matrimonio in vista?

belen-rodriguezBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO: MATRIMONIO IN ARRIVOBelen Rodriguez e Stefano De Martino presto sposi? Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe proprio di sì. Stefano De Martino aveva depistato il gossip con le sue ultime dichiarazioni. L’ex ballerino di Amici aveva infatti confessato che l’idea del matrimonio gli sarebbe piaciuta per tutelare il piccolo Santiago, ma aveva paura che il matrimonio allentasse quella sana tensione che nella coppia fa sì che tutto non venga dato per scontato. Il matrimonio sembrava quindi ancora un progetto lontano, ma se Belen ha già fatto la prima comunione e la cresima, il lieto evento potrebbe verificarsi a breve. Belen Rodriguez infatti, nonostante sia cattolica, non ha mai preso né il sacramento della prima comunione, né quello della cresima. Per sposarsi in Chiesa però i due sacramenti sono fondamentali e quindi la bella argentina ha dovuto ricorrere ai ripari.

BELEN RODRIGUEZ HA FATTO LA CRESIMA A PADOVABelen Rodriguez aveva già più volte raccontato che è cresciuta in una famiglia cattolica, ma non ha mai ricevuto un’educazione religiosa rigida. L’unico sacramento che ha ricevuto da bambina è stato il battesimo, che purtroppo però non è sufficiente per sposarsi in Chiesa secondo il rito cattolico. Secondo quanto riportato da GossipNews, Belen Rodriguez ha ricevuto la prima comunione e la cresima lunedì scorso a Padova. Il tutto si è svolto in gran segreto e sembra che con lei ci fosse solo il suo compagno Stefano De Martino. La coppia ci ha sorpresi notevolmente. Belen e Stefano hanno sempre fatto tutto alla luce del sole e in modo eclatante. Non hanno mai nascosto agli occhi indiscreti del gossip nemmeno il volto del loro bambino. La foto di Santiago è apparsa su tutti i giornali non appena è venuto al mondo. Inoltre Santiago ha già un profilo facebook che conta già ben 3.000 iscritti. Santiago quindi, ancor prima di imparare a parlare, è già diventato una star, proprio come i suoi genitori.

MATRIMONIO SEGRETO PER STEFANO E BELEN? – Per questo motivo il fatto che Belen abbia scelto di ripararsi dalle telecamere e dagli obiettivi delle macchine fotografiche dei paparazzi ci totalmente spiazzati. Forse la coppia inizia ad essere stanca di tante attenzioni ed ha capito che vivere le cose importanti della vita con un po’ di intimità non è poi così male. Che Belen e Stefano stiano già progettando di sposarsi in segreto? Il fatto che abbia preso velocemente entrambi i sacramenti ci lascia il dubbio.

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top