Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez, favoloso traguardo: grazie Italia e il nuovo lavoro in America

belen e il sogno americanoBelen Rodriguez: taglia un importante traguardo, ringrazia e se ne va in America

Su Belen Rodriguez vien detto sempre tutto il contrario di tutto. Sta antipaticissima e simpaticissima (pare non ci sia una via di mezzo nelle opinioni degli italiani), è considerata un’eccellente showgirl da taluni, mentre per altri non sa far nulla di eccezionale, c’è chi dice che è la più bella donna del globo, ma c’è anche chi sostiene che dopotutto ci sia di meglio. Su una cosa tutti però sono concordi: Belen sa il fatto suo, sa far parlare di sé e sa certo come muoversi nel mondo dello spettacolo. Così, a proposito di popolarità e far parlare di sé la modella argentina ha da poco raggiunto un traguardo invidiabile: 6 milioni di follower su Instagram. Tutto qui? No. La fidanzata di Andrea Iannone ha prima mandato un messaggio d’amore all’Italia, ringraziando tutti i suoi fan, poi ha annunciato che volerà in America per lavoro. Andiamo a scoprire tutto.

Belen Rodriguez: il messaggio d’amore per l’Italia e la partenza per l’America

Buona sera a tutti! Anche se per me qua è mattino – scrive Belen su Instagram, commentando un post bollente – Sono partita ieri dall’Italia per realizzare un sogno bellissimo che fra poco vi racconterò! E questo lo devo anche a voi, quindi chiudo gli occhi e lo faremo insieme, da italiana! Perché mi avete adottata da anni e il mio sangue è vostro! Festeggio insieme a voi questi 6 milioni (di follower, ndr) e brindo a questo nuovo lavoro!”. Di che cosa si tratta? E dove è la Rodriguez? Il posto lo svela lei stessa: “America”, scrive a un fan che gli domanda dove avrà luogo il nuovo progetto lavorativo. Subito qualcuno, sentendo nominare gli States, ha pensato a un ruolo da attrice negli Studios di Los Angeles. L’argentina ha risposto, dicendo…

La fidanzata di Andrea Iannone e il ‘Sogno Americano’

Non è un film! Ma un gran bel lavoro!”, ha fatto sapere l’ex di Stefano De Martino, smorzando sul nascere un’ipotesi cinematografica. Così, l’acquolina in bocca rimane, visto pure che la stessa Belen lascia intendere che sarà qualcosa di non ordinario. Ha infatti parlato di sogno da realizzare. E dopotutto luogo più azzeccato non c’era. Il paese a stelle e strisce è da sempre il crogiolo dei sognatori. “Io ho ancora un sogno. È un sogno profondamente radicato nel Sogno Americano”, diceva un tale qualche decennio fa. Belen pare averlo preso alla lettera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top