Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez gossip: l’ultima rivelazione su Boriello

marco_borriello_belen_rodriguezBelen Rodriguez e Marco Boriello: la rivelazione sull’incontro a Cortina

Il gossip riguardo alla separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si fa sempre più fittizio, soprattutto dopo il polverone alzato dalle foto pubblicate dal settimanale Chi che avrebbero visto la bella soubrette argentina ‘incontrarsi segretamente’ con l’ex Marco Boriello a Cortina. Dopo il comunicato dell’ANSA, riguardo alla fine della storia tra una delle coppie più amate dello spettacolo, i fan e non solo hanno cercato di capirne il motivo dato che, dopo la crisi che li aveva visti al centro dell’attenzione alcuni mesi fa, sembrava essere tornato tutto rose e fiori. Tra le varie ipotesi si era pensato, appunto, ad un possibile ritorno di fiamma tra Belen e Boriello, ma così non è andata.

Belen Rodriguez sbotta: la verità su Marco Boriello

Dopo che il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha parlato di un fantomatico incontro segreto tra Belen e Marco, il calciatore ha voluto rivelare ai fan la sua verità e così anche la talentuosa soubrette. La Rodriguez è finalmente tornata dal suo viaggio insieme a suo figlio Santiago e proprio alcuni minuti fa ha pubblicato un lungo post per chiarire, una volta per tutte, i gossip che in queste ultime settimane girano intorno a lei e alla sua situazione sentimentale.

Belen e Boriello si sono incontrati? La risposta della Rodriguez

”Ripeto per l’ennesima volta, come ho fatto qualche settimana fa, che a Cortina sono stata da sola con le mie amiche e le speculazioni fatte sul mio nome e su quello di altre persone sono completamente infondate. Quindi io cambierei il titolo e invece de ‘l’incontro segreto’ avrei scritto ‘l’incontro che non c’è mai stato’. Quindi ribadisco, sarebbe carino se non mi affibbiassero una storia diversa al giorno. E ribadisco ancora che con Marco Boriello ho solo e semplicemente un rapporto di stima.” È con questa breve ma diretta dichiarazione che la Rodriguez ha messo la parola fine a tutte le false voci che girano sul suo conto.

1 Comment

1 Comment

  1. Maria Teresa

    10 gennaio 2016 at 20:59

    È bellissimo il segreto se lo guarda pure la mia nipotina che ha 9 anni e 1/2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top