Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez Gossip: le toccanti parole di Laura Chiatti

belen-rodriguez-laura-chiattiGossip Belen Rodriguez: Laura Chiatti la difende

Laura Chiatti scende in difesa di Belen Rodriguez, ancora una volta al centro delle polemiche. La moglie di Marco Bocci ha scritto su Instagram parole toccanti per l’argentina, in questi giorni vittima di una vera e propria gogna mediatica per via della separazione da Stefano De Martino“Abbiate rispetto della vita delle persone. Essere un personaggio pubblico non vuol dire essere il mirino di pseudo giornalisti che non sapendo cosa scrivere inventano e speculano sulle vite private e sulle famiglie. Un bacio dolce Belén, sono con te ha commentato Laura Chiatti.

Belen Rodriguez gossip: Laura Chiatti dalla sua parte

Laura Chiatti conosce bene il mondo del gossip e sa quanto possano far male le notizie infondate. L’attrice umbra è spesso al centro delle cronache rosa per via del suo matrimonio con Marco Bocci che, nonostante le malelingue, procede a gonfie vele da oltre un anno. La Chiatti si è così schierata dalla parte di Belen Rodriguez che, solo qualche giorno fa, è sbottata sui social network. “Capisco che per certi pseudo giornalisti sia divertente inventare storie senza avere nulla in mano, e va bene così, fa parte del mondo in cui viviamo. Ma siccome questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, perché nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più” aveva scritto l’ormai ex moglie di Stefano De Martino.

Gossip Belen: l’ultimo sfogo della Rodriguez

“Sono parecchio stanca di venir descritta per quello che non sono. Ma una cosa la voglio precisare, non sopporto leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco. Tutto quello che è stato scritto è falso dalla A alla Z” aveva fatto sapere sui social network Belen Rodriguez.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top