Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez gossip: è guerra con Cristina Buccino

belen-rodriguez-cristina-buccinoBelen Rodriguez gossip: l’argentina contro Cristina Buccino

Belen Rodriguez non sopporta Cristina Buccino. O almeno è quello che emerge dall’ultimo gossip sull’argentina. A quanto pare l’ex moglie di Stefano De Martino non avrebbe voluto la bella calabrese come collega per una campagna pubblicitaria. “Cristina Buccino, volto di Grand Hotel Chiambretti, era al settimo cielo quando un’azienda di costumi l’aveva scelta come testimonial. Ma l’altra testimonial, Belen Rodriguez non appena ha saputo della sua presenza ha detto ‘o me, o lei'” si legge sul settimanale Chi, sempre ben informato sulle vicende della showgirl.

Gossip Belen Rodriguez: la decisione contro Cristina Buccino

Belen Rodriguez ha posto un ultimatum all’azienda che le ha chiesto di posare come testimonial. Ultimatum che sembra sia stato accolto, visto che, sempre come riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Cristina Buccino non è stata più chiamata per quel lavoro. Chi l’ha sostituita? Nientepopodimeno che Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, che divide già il set con la conduttrice di Pequenos Gigantes per quanto riguarda Me Fui, la linea di costumi che disegnano e producono insieme ormai da un paio d’anni.

Belen Rodrigez e Cristina Buccino: un gossip da chiarire

Ma perché Belen Rodriguez ce l’avrebbe con Cristina Buccino? Quest’ultimo gossip giunge del tutto nuovo per gli amanti del genere, soprattutto perché la calabrese ha partecipato all’Isola dei Famosi con Cecilia Rodriguez e le due non hanno mai avuto particolari problemi anzi, hanno stretto una bella amicizia. Cosa si nasconde dietro questo nuovo e piccante pettegolezzo?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top