Connect with us

Gossip

Belen Rodríguez gossip: fuga al mare e “scattano le ricerche”

belen-rodriguez-in-vacanzaBelen Rodríguez, la foto accende il gossip: dove si trova e con chi è la showgirl?

AGGIORNAMENTO: Ecco dove si trova Belen Rodríguez! La showgirl confessa il vero perché della sua vacanza lasciando tutti senza parole!

Un momento molto particolare questo per la showgirl più amata d’Italia: la meravigliosa Belen Rodríguez, dopo l’annuncio della fine del matrimonio con Stefano De Martino, torna a far parlar di se con una foto che ha incantato il web. L’argentina si mostra in tutta la sua bellezza al centro di un panorama altrettanto mozzafiato: ma dov’è che si trova? Questa la domanda che molti fan le hanno posto commentando l’immagine, anche se non è solo il “dove” ad incuriosire ma, in particolar modo, “con chi”? È chiaro che Belen si trovi al mare e il suo “Aqui” ci porta subito a pensare al ritorno in patria: l’Argentina.

Belen e Stefano segretamente insieme? La difficile ipotesi dei fan

L’unica cosa che la showgirl argentina ci fa capire è la voglia di staccare la spina dal gossip e dalle difficoltà delle ultime settimane per trascorrere momenti di puro relax. C’è chi ha ipotizzato che con lei potrebbe esserci anche Stefano, cosa che pare alquanto difficile visto che proprio ieri sera il ballerino ci ha fatto capire, con foto e video, di trovarsi a Milano. La curiosità sul web quindi impazza, ma la Rodríguez non si sbottona e lascia tutto avvolto da un velo di mistero.

Belen e Stefano, quando si registra Piccoli Giganti? Le ultime novità

C’è però un’altra importante domanda che, i più attenti, non hanno tralasciato: quando marito e moglie (ormai ex) si ritroveranno faccia a faccia per registrare Piccoli Giganti? Belen Rodríguez ha infatti confermato la sua partecipazione al nuovo talent di Canale 5, ma ancora qualche dubbio aleggia sulla presenza di Stefano: che siano state prese decisioni inaspettate? O c’è solo da aspettare qualche giorno? Il gossip impazza, intanto noi attendiamo aggiornamenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top