Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez gossip: Fedez su tutte le furie

belen-e-fedezBelen Rodriguez e il gossip su Fedez: il rapper s’arrabbia

I gossip su Belen Rodriguez si sprecano da quando è finito il matrimonio con Stefano De Martino. L’ultimo che coinvolge Fedez non è particolarmente piaciuto al rapper milanese che è sbottato sui social network. “Per i giornali di gossip fino a ieri sarei stato fidanzato con Belen oggi sono il suo stalker! Domani magari molesterò Magalli su un pony..” così Fedez ha commentato su Twitter, non nascondendo un certo sarcasmo, il pettegolezzo che lo vedrebbe perso della bella argentina. Ma che cosa è successo di preciso?

Fedez e il gossip su Belen Rodriguez: la replica

A lanciare il pesante gossip su Belen e Fedez è stato Novella 2000, che ha parlato di un rifiuto della Rodriguez nei confronti del cantante. “Le settimane scorse vi abbiamo raccontano degli incontri segreti tra Fedez e Belen Rodriguez. Ora siamo in grado di dirvi come è finita tra di loro. Pare che il rapper le abbia provate tutte per conquistare la showgirl argentina, che alla fine, anche un po’ scocciata dalle insistenze gli avrebbe rifilato un bel “due di picche”. E lui, sconsolato, se ne è volato a Miami dove ha perso lo testa per una ragazza dai capelli turchini. Si tratta di Tiger Lily, una Dj e vocalist che il rapper ha incontrato in un locale in America, rimanendo folgorato. Ma anche questa volta a Fedez non è andata come sperava, perché al primo appuntamento, dopo avergli concesso un selfie per Instagram (in foto), Tiger Lily l’ha congedato con il solito due di picche” così si legge sulla rivista diretta da Roberto Alessi. Un pettegolezzo che non è andato per niente giù a Fedez che è letteralmente sbottato su Twitter, smentendo così categoricamente queusta voce.

Belen e Fedez: solo amici, niente più

Del resto la voce su Belen e Fedez era già stata puntualizzata dal settimanale Chi, che aveva spiegato come i due avessero solo degli amici in comune. Le ultime parole del rapper porranno finalmente fine alla vicenda?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top