Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez gaffe a Studio Cinque: Stefano la guarda sconvolto

belen-stefano-370x260BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO GAFFE A STUDIO CINQUE –  E’ stata una bella intervista quella che Alfonso Signorini ha condotto con Belen Rodriguez e Stefano De Martino ieri sera a Studio Cinque. Una chiacchierata molto intima che ha svelato il lato più sincero di Belen, che l’ha spinta a rispondere ad una domanda del giornalista in un modo molto schietto, ma poco appropriato per chi, come lei, fa televisione da anni. Una simile gaffe ce la saremmo aspettata da una giovane ragazza alle prime armi ma non certo da lei che, invece, ormai è una navigata showgirl di successo che ha all’attivo diverse produzioni televisive. Perfino Stefano, nel sentirle pronunciare determinate parole, si è girato verso di lei stupito, come se fosse rimasto sconvolto dall’assistere alla banale gaffe in cui è caduta l’argentina. Ve ne siete accorti anche voi? Prima di svelarvi l’arcano vi diamo ancora qualche secondo per fare mente locale e individuare il momento dello scivolone di Belen! Se non vi viene in mente nulla di strano, vi raccontiamo noi cosa ha sbagliato la splendida Belen.

BELEN CADE NEL TRANELLO DI ALFONSO SIGNORINI – Come sapete, lo show del mercoledì sera di Alfonso Signorini è registrato tant’è che, con largo anticipo, anche noi di GossipeTv, vi avevamo annunciato la presenza della coppia più seguita dal gossip a Studio Cinque. L’ospitata di Stefano e Belen risale agli inizi di giugno, a molto prima che la coppia partisse per le vacanze a Formentera e, di conseguenza, è chiaro che sia Signorini che Belen e Stefano avrebbero dovuto parlare come se l’intervista si fosse svolta al momento. Ai più attenti, infatti, non sarà di certo passata inosservata la scena in cui il direttore del settimanale Chi ha chiesto alla coppia quanto tempo avesse Santiago. De Martino, come avrete notato, era molto titubante nel proferire parola, timoroso di cadere nel tranello della mancata contemporaneità tra la registrazione e la messa in onda televisiva. Gli occhi del ballerino andavano da tutte le parti quando Signorini gli posto la domanda ma ci ha pensato Belen a rispondere al quesito, dichiarando candidamente: “Santiago ha due mesi“. Ma come, visto che è nato lo scorso 9 aprile? I fans della coppia, quelli che sanno tutto di loro, comprese le date importanti che hanno caratterizzato la loro storia, sono rimasti a bocca aperta. Possibile che Belen non abbia ragionato sul dettaglio della messa in onda?

TUTTI I DETTAGLI DEL MATRIMONIO TRA STEFANO E BELEN!

BELEN E STEFANO GAFFE SU SANTIAGO – Quante trasmissioni ha fatto Belen e quante di queste non erano in diretta? Beh, in realtà quasi tutte ed è per questo che, proprio non ci spieghiamo come sia potuto accaderle un simile errore. Anche Stefano, a quanto pare, è rimasto completamente spiazzato da quest’imprevedibile gaffe della compagna che, anticipandolo dalla risposta, avrebbe dovuto salvarlo, sgravandolo da una possibile trappola. E, invece, per essere troppo sincera e per la foga di parlare del suo piccolino, è rimasta lei incastrata in quella incresciosa situazione. Belen è ancora troppo ingenua?

3 Comments

3 Comments

  1. Anna

    18 luglio 2013 at 15:41

    Ma scusate…quale gaffe?il padrone di casa è Signorini e al massimo ce la fa lui la figura di quello che registra le puntate e si fa pure sgamare…!!!!!!!

  2. Rebecca

    20 luglio 2013 at 19:30

    Si , ha ragione Anna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top