Connect with us

Gossip

Belen Rodríguez, futuro da conduttrice? Un giudizio che fa male

belen-rodriguez-biondaBelen Rodríguez, un futuro da conduttrice? Il giudizio di Maurizio Costanzo

Non è certo soltanto la bellezza l’unica qualità di Belen Rodríguez: la showgirl argentina, sempre al centro del gossip, si è mostrata abile nel canto, nel ballo e ultimamente ha fatto anche il suo esordio nel mondo della conduzione. A Pequenos Gigantes Belen si è messa alla prova come unica presentatrice riscuotendo grande successo, anche grazie alla presenza di coach e giudici molto apprezzati (come l’ex marito Stefano De Martino); ecco perché c’è chi si chiede se non sia proprio questo il suo futuro. Se n’è parlato in particolare nella rubrica settimanale curata da Maurizio Costanzo nel settimanale Nuovo, dove il parere del noto conduttore non è stato del tutto positivo.

Belen Rodríguez come la Perego? Le parole di  Murizio Costanzo

A chi si chiede se la Rodríguez sia alla ricerca di una svolta professionale, pronta forse a raccogliere il testimone della Perego o della Carlucci, Maurizio Costanzo risponde:  “Non conosco bene le prospettive e i desideri di Belen Rodríguez riguardo alla sua professione. Immagino che voglia migliorare e, allo stesso modo, ritengo che sappia di non essere più una ragazzina e quindi di dover accelerare la sua eventuale crescita. È anche vero che la soubrette argentina piace così com’è: ho visto il pubblico di Domenica In accoglierla con grande favore, anche se non ha fatto nulla di speciale né detto cose di rilievo nell’intervista. Lei ha la capacità innata di restare impressa nella mente di chi la guarda, uomini o donne che siano“.

Maurizio Costanzo “stronca” Belen: “Parla un italiano maccheronico”

Il marito di Maria De Filippi conclude però con un duro giudizio sulla bellissima Belen: “Ma non credo proprio che sia pensando di fare il lavoro di Paola Perego o di Milly Carlucci, anche per problemi di lingua. Belen parla un italiano maccheronico, dove ogni tanto fa entrare qualche parola spagnola, eppure da parecchio vive nel nostro Paese...”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top