Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez furiosa: le rivelazioni shock di Roberto Alessi

belen-rodriguez-roberto-alessiBelen Rodriguez furiosa con Roberto Alessi

Siamo abituati a vederla sempre allegra, con la risposta pronta ma mai maleducata e, invece, oggi, grazie a Roberto Alessi, scopriamo un altro lato della personalità di Belen Rodriguez? Cosa è successo tra la showgirl e il direttore di Novella 2000? La questione è molto spinosa per cui andiamo subito al nocciolo della questione, cercando spiegarvi al meglio i punti di vista di Belen e di Alessi. A quanto pare, all’argentina, non sarebbero andate giù le foto pubblicate dal giornalista la scorsa settimana, le immagini che la raffiguravano con il viso gonfio e di cui vi abbiamo già parlato qui. Belen, vistasi sulla copertina di Novella 200o in condizioni spiacevoli, al posto di cercare un confronto amichevole con Alessi, pare gli abbia mandato un messaggio, insultandolo come uomo e come professionista. Quest’oggi, con l’uscita anticipata della rivista, ecco che Alessi ha dedicato spazio alla vicenda, scrivendo una lettera aperta alla Rodriguez: “A giudicare dagli insulti, vedo che hai imparato molto bene la nostra lingua. Poi ci siamo sentiti ma il tono non era dei migliori. Ti ho richiamata ma non mi hai più risposto. Ed eccoti, allora, questa lettera aperta” – esordisce il giornalista, spiegando il motivo del suo gesto plateale.

Roberto Alessi svela il lato oscuro di Belen

Vedere quelle foto in cui non eri nella tua abituale forma fisica stratosferica (perchè, diciamolo chiaro, tu sei la più bella) ti ha fatto andare su tutte le furie e ho capito solo in quel momento quanto tu sia ancora giovane. Solo una persona inesperta non capirebbe qual è la portata del tuo personaggio” – le dice ricordandole di essere la diva del momento e pertanto la donna che, più di tutte, riesce ad attirare l’attenzione anche solo con notizie frivole (leggete come Francesco Monte ha salvato lei e Stefano dall’ultima disavventura in Salento). Alessi le rinfresca la memoria, cercando di farle capire che non c’è nulla di personale e che il pubblico è sempre interessato alle sue vicende sia che sia al massimo della forma e sia che si mostri struccata: “Quando non verranno più pubblicate quelle che tu consideri foto brutte, non verranno più pubblicate nemmeno quelle belle. Non me la sono presa per le tue parole, ho le spalle grosse e se non altro almeno so cosa pensi di me. La sincerità è sempre meglio della falsità ed è per questo che ho apprezzato il tuo disprezzo, forse solo un pò troppo viscerale, che mi ha colpito, perchè in tanti anni di lavoro non mi era mai successo“.

Rivelazioni shock di Roberto Alessi su Belen

Roberto Alessi è un fiume in piena e, prima di chiudere la lettera con una stoccata davvero pungente, fa i complimenti a Belen perchè a lui, la showgirl, continua a piacere molto. Solo un consiglio che sa di frecciatina alla fine: “Tu avrai, spero, una lunga carriera, lascia gli insulti a chi non ha i tuoi talenti e la tua bellezza. Ispirati a signore di spessore quali Milly Carlucci o Raffaella Carrà, non sbaglierai mai. Per quanto riguarda l’ultimo ‘augurio’ nei miei confronti mi sono limitato a toccare ferro. La mia famiglia e tutti coloro che mi amano hanno ancora molto bisogno di me e del mio lavoro“. Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top