Connect with us

Grande Fratello Vip

Belen Rodriguez, frecciatina a Giulia De Lellis? L’argentina svela la verità

belen giulia de lellisBelen Rodriguez, frecciatina alle ciabatte pelose di Giulia De Lellis? Parla l’argentina

Nelle scorse ore si è scatenato un vero e proprio putiferio intorno a Belen Rodriguez. La showgirl argentina è stata ospite di Alfonso Signorini nel suo format online ‘Casa Signorini’. La donna ha parlato di Cecilia e Jeremias e della loro avventura al Grande Fratello Vip, per poi spostare l’attenzione sulle attuali mode. Ospite del co-conduttore del reality-show di Canale 5 era anche Valentina Vignali, nota sopratutto al pubblico di Uomini e Donne. Quando Belen ha iniziato a parlare di moda, la giocatrice di basket aveva creduto che l’argentina avesse lanciato una frecciatina bella e buona verso qualcuno. A quanto pare, però, le cose dono andate diversamente e la Rodriguez ha voluto mettere in chiaro il suo punto di vista, rivelando anche la verità su Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis presa di mira da Belen Rodriguez? Assolutamente no, tutta la verità

Parlando di moda, sono venute fuori le ciabatte pelose che abbiamo visto indossare a Giulia De Lellis nella Casa del Grande Fratello Vip. Belen Rodriguez ha rivelato che quelle pantofole non le piacciono affatto, senza però puntare il dito contro nessuno. Valentian Vignali, invece, ha pensato che quella dell’argentina fossa una frecciatina diretta a qualcuno in particolare. Nelle scorse ore, sul web non si è fatto altro che parlare di come Belen avesse parlato male di Giulia. A fronte di tutte le cose pubblicate sui vari siti, la showgirl ha deciso di rompere il silenzio e spiegare come sono andate esattamente le cose.

Belen Rodriguez, nessuna frecciatina a Giulia De Lellis: le parole dell’argentina

Belen ha messo a tacere tutte le malelingue con un commento social chiaro e tondo. “Ci tengo a precisare che io non ho assolutamente lanciato nessuna frecciatina a questa ragazza, non sapevo manco che facesse la blogger, io stavo parlando di tutt’altro. Quello che è giusto è giusto.” Insomma, la sorella di Cecilia e Jeremias non voleva offendere nessuno, ne tanto meno la De Lellis.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top