Connect with us

Gossip

Belen completamente senza veli su Instagram (FOTO): fan spiazzati, esplode il web

belen rodriguezBelen Rodriguez senza veli su Instagram: caos sul web per l’argentina

Belen Rodriguez non smette di far parlare di sé nemmeno per un secondo. La showgirl argentina, regina indiscussa di questa estate, ha postato una foto su Instagram che sta creando non poco clamore. Si tratta di uno scatto che la immortala come mamma l’ha fatta, completamente senza veli. Nell’immagine, che ha fatto letteralmente esplodere il web, la vediamo seduta su un cubo, indossando solo un paio di orecchini, un anello e delle scarpe con tacco vertiginoso. Nient’altro. Un gran bel vedere, non c’è che dire. La fidanzata di Andrea Iannone, in quella posa e coi capelli sciolti, sfiora davvero la perfezione. Non a caso, a parte qualche critica dei soliti haters, quasi tutti i commenti che accompagnano il post sono entusiasti. I numeri, poi, parlano chiaro. In poco più di un’ora la conduttrice di Tu si que Vales ha superato 200 mila cuoricini, che corrispondono ai mi piace di Facebook.

Belen, ritorno alla grande dalla vacanze: fan in visibilio per la foto come mamma l’ha fatta

Quando si parla di Belen Rodriguez, il web solitamente si spacca. C’è chi non la sopporta per partito preso e chi, con lo stesso metodo, la adora. Stavolta la showgirl argentina pare aver messo quasi tutti d’accordo con l’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram. La compagna del pilota della Suziki si è mostrata infatti in una foto mozzafiato che sta letteralmente spopolando sul web. Oltre 200 mila reazioni in poco più di un’ora (fra cui quello del suo ex Marco Borriello), migliaia di commenti: fan letteralmente in visibilio. “La perfezione, la sensualità, l’intelligenza, l’astuzia: divina”, ha chiosato un ammiratore della presentatrice. “Dai, criticatela, se avete il coraggio”, ha aggiunto un altro seguace dinnanzi alla magica visione. D’accordo, c’è pure chi si è adoperato con parole ben meno cordiali, tipo che non ha senso del pudore e roba simile. Poco importa, di fronte a cotanto successo. Internet è letteralmente ai suoi piedi!

Per vedere la foto della Rodriguez senza veli, cliccate qui.

La Rodriguez pronta per Tu si que Vales: polemica con un ex concorrente

L’argentina nel frattempo scalda i motori in vista della nuova edizione di Tu si que Vales. E a proposito del talent che condurrà da fine settembre su Canale 5, è di oggi una polemica di un ex concorrente nei confronti della presentatrice. Con un post sui social, Kabal, che ha partecipato tempo fa allo show prodotto da Maria De Filippi, l’ha etichettata con epiteti che preferiamo non divulgare. Il motivo? Il presunto like che l’ex moglie di Stefano De Martino ha messo a un commento negativo sull’imitatrice Virginia Raffaele. Una diatriba evitabile, visto che il mi piace incriminato è pure piuttosto datato… Ma tant’è.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top