Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez, foto ritoccate? La showgirl si svela e risponde alle crtitiche

Belen Rodriguez a Selfie Le cose cambianoBelen Rodriguez e le foto ritoccate: la showgirl rivela la verità e risponde alle crtitiche

Belen Rodriguez finisce spesso al centro dell’attenzione. I social della showgirl argentina sono perennemente seguiti da innumerevoli followers. L’ex moglie di Stefano De Martino si ritrova sempre a dover rispondere a svariate critiche, chiarendo più e più volte la sua posizione. Oggi, la bellissima Rodriguez si è vista costretta a mettere fine ad una polemica creatasi a causa di alcune foto. Secondo molti utenti del web, Belen ritocca ogni foto condivisa sui suoi profili social. Nel dettaglio, lo scatto che ha fatto chiacchierare davvero tutti ritrae la donna insieme a sua sorella Cecilia in posa per la loro linea di costumi ‘Me Fui’. Secondo alcuni, le fotografie sono state modificate poiché si intravede una parete un po’ deformata. La showgirl ha però tolto ogni dubbio ai propri fan, rivelando così tutta la verità.

Belen Rodriguez ritocca le foto? Tutta la verità della showgirl

Per mettere fine ad ogni chiacchiera, Belen Rodriguez ha postato su Instagram Stories il video originale del servizio fotografico. Come è possibile notare, la parete storta di cui si è tanto parlato è deformata anche al naturale. Insomma, nessuna modifica negli scatti postati da Belen. La diretta interessata scrive anche: “Per i diffidenti dell’utilizzo di Photoshop, qui si vede chiaramente che la porta è così ovolata da sola! Ecco prego! […] Tutto chiaro o devo tornare sul posto a fare una foto alla porta storta?” Insomma, ancora una volta la Rodriguez ha dimostrato di essere in buona fede. In ogni caso, anche se gli scatti fossero stati ritoccati, lei resta di una bellezza disarmante anche al naturale.

Belen Rodriguez felice insieme ad Andrea Iannone: le ultime novità di coppia

Belen ad oggi è tornata ad essere felice e serena al fianco del suo nuovo fidanzato, Andrea Iannone. I due stanno per fare un passo davvero grande. La coppia ha infatti deciso di andare a vivere insieme, acquistando una casa loro in Svizzera, più precisamente a Lugano. Insomma, la Rodriguez e il motociclista sembrano fare davvero sul serio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top