Connect with us

Gossip

Belen shock su Instagram: FOTO ritoccata, le manca una parte del corpo

Belen dà un taglio ai capelli e anche alla sua relazione con Iannone?Belen, foto ritoccata su Instagram: le manca una parte del corpo, shock dei fan

E anche oggi vi parliamo di Belen Rodriguez! Ormai lo sapete, non c’è un giorno in cui non siamo qui a farlo! C’è poco da fare, è la donna più chiacchierata d’Italia e fa notizia senza sosta. L’ultim’ora odierna che riguarda l’argentina è inerente a un fatto davvero clamoroso accaduto sui suoi profili social. Si tratta di un’immagine, un selfie che l’avvenente showgirl s’è fatta e che ha subito postato sul web, per la gioia dei suoi amati fan. Stavolta però la gaiezza s’è trasformata in breve tempo in incredulità e poi in sconcerto, visto quando accaduto. Lo scatto, infatti, è stato ritoccato dalla diretta interessata con Photoshop o con applicazioni similari. Il risultato è stato disastroso. Come potete vedere dall’immagine che pubblichiamo qui in basso e che proviene direttamente dall’Instagram della fidanzata di Andrea Iannone, le manca una parte anatomica! Ve ne siete accorti?

Belen Rodriguez pubblica una foto ritoccata con Photoshop: le manca uno dei due membri del décolleté

La Rodriguez è così bella, così perfetta, che tutto ci si aspetta da lei tranne il ritocco dei selfie. E invece l’ha fatto, con uno scatto che poche ore fa ha regalato ai suoi affezionati ammiratori. Il risultato del Photoshop però è stato davvero disastroso. Lo notate anche voi? Le manca uno dei due membri del décolleté! Si tratta di quello a sinistra della showgirl, a destra per chi guarda. Sotto un braccio in pratica non c’è la mammella! Incredibile ma vero, com’è che non se n’è accorta prima della pubblicazione? Come ha fatto a sfuggirle quel dettaglio così evidente? I fan, comprensibilmente, si sono scatenati alla visione dell’immagine, con centinaia e centinaia di commenti di vario tenore. Si è passati dalle critiche all’ironia ma pure alla goliardia, che ci sta tutta, visto l’increscioso ma divertente ‘incidente’.

Belen e Stefano, scoppia di nuovo il gossip: l’argentina torna a seguire l’ex marito su Instagram

Sempre per quanto riguarda il mondo social della soubrette, c’è un’altra notizia che dobbiamo darvi. È stata segnalata da alcuni fra i suoi fan più accaniti che non hanno potuto fare a meno di notarlo. Dopo il commento di Stefano De Martino alla foto pubblicata sull’Instagram della Rodriguez, di cui vi abbiamo parlato ieri, quest’ultima è tornata a seguirlo, sempre sul social degli scatti. Com’era prevedibile, la cosa ha fatto scoppiare nuovamente il gossip su un ritorno di fiamma fra di loro…

Belu• #holita #bw 💛💛💛

A post shared by Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top