Connect with us

Gossip

Belen e la foto piccante del lato B, Chef Rubio all’attacco della Rodriguez

Belen Rodriguez e il lato B, arriva l'affondo di Chef Rubio sulla foto Belen Rodriguez e la foto del lato B, arriva l’affondo di Chef Rubio su Instagram: motivo e dettagli

Chef Rubio non le manda di certo a dire, lo sapete tutti. Il cuoco e personaggio televisivo di primo piano è un tipo dalle opinioni forti e chiare. Se ne è accorta anche Belen Rodriguez, nelle ultime ore, visto che è stata bersaglio di un affilato attacco da parte dell’ex rugbista. È successo stamane su Instagram, sul profilo dell’avvenente argentina. Gabriele Rubini ha commentato una delle immagini più provocanti che l’ex moglie di Stefano De Martino ha postato negli ultimi tempi. Si tratta di uno scatto in cui la showgirl si mostra sdraiata e di spalle, col lato B in bella vista. Ebbene, il conduttore di Unti e Bisunti su DMax s’è lasciato andare a una sorta di sfogo su come la Rodriguez ha presentato la fotografia. Successivamente, sul suo profilo, ha rincarato la dose ma in maniera assai più morbida e accomodante.

Chef Rubio Vs Belen per lo scatto del di dietro su Instagram: il commento piccato

Attraverso il suo account principale, Chef Rubio ha commentato in maniera birbante lo scatto del fondo schiena della Rodriguez. In realtà non ce l’aveva con la foto in sé né con il di dietro della bella argentina, che è assai gradevole. Motivo del contendere è stato il lancio con cui la paladina del popolo di Selfie ha descritto quell’immagine sul social. “Come puoi dire sognando quando è palese che stai facendo finta di dormire e ti sei scattata la foto solo per farci vedere il costume in mezzo alle chi…e”. La compagna di Andrea Iannone, infatti, comparendo con gli occhi chiusi, ha scritto sulla foto proprio “Sognando”, accompagnando il verbo alle varie hashtag del caso. Insomma, il presentatore ha voluto sottolineare la ‘finzione’ di quell’immagine e della sua rappresentazione.

Rubini, la precisazione social al commento su Belen

Poco dopo il cuoco ci ha tenuto a precisare il suo pensiero sul suo account Instagram, postando lo screen del suo commento sul profilo di Belen e aggiungendo alcune frasi. “Amore mio, le tue foto sono già poesie di loro.. non sprecare tempo nell’aggiungere altro, la gente non capirebbe… tuo per sempre”. Insomma, non è un dietrofront ma una ben più morbida posizione… Stavolta Rubio è stato piuttosto diplomatico!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top