Skip to main content

belen rodriguez stefano de martino gossipBELEN RODRIGUEZ, TORMENTI CONTINUI! – Belen Rodriguez è incinta di tre mesi. Insieme a Stefano De Martino, il suo fidanzato, ha già scelto il nome del futuro nascituro: Santiago, un nome, questo, che è stato rivelato da Cecilia Rodriguez, che su Facebook ha scritto: “Sarò zia di un bellissimo maschietto, a quanto pare. Grazie Belen e Stefano per il regalo più bello che potevate donarmi. Felicitazioni e auguri! Santiago, già ti amo!”. Non ci ha pensato solo Cecilia a darci delle notizie importanti sul famoso social network, ma anche suo fratello Jermias, il quale, però, è stato l’autore di un errore che Belen farà sicuramente fatica a dimenticare: ha pubblicato sul suo profilo virtuale l’ecografia della Rodriguez. La foto in men che non si dica è stata inviata, da uomini bramosi di denaro, ad alcune agenzie giornalistiche, le quali, però, non possono renderla nota a causa del cosiddetto “dato sensibile”. Belen non trova pace e ora deve combattere, non solo per per proteggere sé stessa, ma anche il suo pargoletto. Chissà se potrà vivere mai un momento di tranquillità?

IL PANCINO DI BELEN A COLORADO – Nonostante la notizia della gravidanza di Belen è stata diffusa da qualche settimana, ed è stata anche più volte confermata da persone che conoscono personalmente la showgirl (come Andrea Pucci, l’attore comico di Colorado), ci sono ancora molte persone che non le credono: pensano che stia solamente fingendo, per avere i riflettori sempre accesi su di lei. Ma forse non hanno visto le ultime puntate di Colorado: sul palco, dove fa la conduttrice, mostra con fierezza il suo pancino che oramai non può essere più nascosto (basti guardare le foto allegate all’articolo). Stefano è pronto ad accudire il figlioletto, infatti già comincia a parlare con lui, aspettando, prima o poi, di sentirlo scalciare: “Stefano – racconta Ceciliaal supermercato si ferma davanti le merendine, in macchina ascolta le canzoni di Bublé, immaginando di avere il bimbo dietro”.

BELEN E STEFANO, PRONTI PER IL GRANDE PASSO – E adesso, a quando il matrimonio? Lo scambio degli anelli già ci è stato – e precisamente al bar Sant’Ambroeus di Milano – e Belen già avrebbe scelto il suo abito nuziale. Questione di mesi, pochi mesi?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.