Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez: e se fosse una frecciatina a Stefano De Martino?

belen_rodriguezBelen Rodriguez a Ibiza: il messaggio che fa pensare.

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino pare destinata a non decollare un’altra volta. I due sono sempre più distanti anche se stanno facendo il possibile per assicurare al loro piccolo Santiago una vita senza troppi problemi. Nessun punto di incontro tra di loro con Stefano sempre più preso dal suo lavoro e deciso a dedicarsi solo al figlio e con Belen che si sta concedendo dei giorni di vacanza ad Ibiza con la sua famiglia. La showgirl argentina è stata vista sempre più vicina ad Andrea Iannone, pilota di Motogp, che in realtà è il migliore amico del fratello Jeremias. Adesso, però, arriva un messaggio dai social network. Un messaggio che fa pensare e che potrebbe essere una frecciatina di Belen Rodriguez nei confronti di Stefano De Martino o, magari, semplicemente la volontà della bella argentina di andare avanti.

Belen Rodriguez: parole per Stefano?

“Sono egoista, impaziente e insicura. Faccio degli errori, sono fuori controllo e a volte difficile da gestire. Ma se non puoi gestire la mia parte peggiore, allora sicuro come l’inferno non mi meriti quando sono al mio meglio”, parole note di Marylin Monroe usate da Belen Rodriguez come didascalia di una foto pubblicata. Fin qui nulla di strano, ma ad attirare l’attenzione è lo scatto che la rappresenta. Occhi chiusi, persa nel suo mondo, ma con il tatuaggio sbiadito (simbolo dell’amore con Stefano De Martino) in primo piano. Inevitabile pensare che queste parole, in realtà, siano una frecciatina all’ex marito. Ovviamente non vi è la sicurezza, magari si tratta solo di un caso, ma in molti si chiedono se davvero vuole essere un messaggio per il ballerino napoletano. Comunque sia, queste parole ci fanno vedere Belen sotto una luce diversa: non più solo come una delle showgirl più amate, ma come una ragazza come tutte le altre con i suoi difetti e le sue qualità.

Belen Rodriguez: l’amore per Santiago.

Nessun amore nella vita di Belen Rodriguez, neppure Andrea Iannone che ha smentito i numerosi rumors. Nel cuore della showgirl argentina c’è solo il piccolo Santiago, con lei ad Ibiza“Baciarti è come cadere. E’ vertigine e turbine, è follia dei sensi. Baciarti, è l’unico modo che conosco di arrendermi”, sono queste le ultime parole che mamma Belen dedica al figlio nato dalla sua unione con Stefano De Martino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top