Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez di nuovo felice: la confessione su Instagram

belen rodriguez instagramBelen Rodriguez ha ritrovato la serenità: la risposta ai fan su Instagram

È tornato di nuovo il sereno nella vita di Belen Rodriguez. L’argentina non ha mai nascosto di aver passato un doloroso periodo a causa dalla separazione dal marito Stefano De Martino ma ora tutto è tornato alla normalità. Merito del figlio Santiago, della famiglia che si è ormai trasferita in Italia e dei tanti fan che la seguono da tempo. “Io non smetterò mai di sorridere. Ogni caduta mi serve per avere la consapevolezza di essere sempre più forte, perché io mi rialzo sempre con un sorriso più grande di quello di prima. Ve lo garantisco! Ed ecco che è successo ancora!” ha fatto sapere Belen Rodriguez su Instagram.

Belen Rodriguez su Instagram: superato il momento difficile

“Io sto da Dio, peace and love” ha dichiarato su Instagram Belen Rodriguez, che si sta godendo le vacanze ad Ibiza con tutta la famiglia. E a chi l’accusa di non fare nulla da mesi, l’argentina risponde a tono: “Mi sto rilassando, ti pare poco? A me sembra il top!”. A difendere Belen da chi la critica con troppa facilità ci pensa mamma Veronica, anche lei attivissima sui social network. “Belen più vera non può essere! Lei è così, gli anni ti fanno crescere” ha sentenziato la signora Rodriguez, sempre attenta alle esigenze della figlia e nonna premurosa per il piccolo Santiago. In realtà le vacanze per Belen stanno per terminare: a breve la showgirl rientrerà in Italia per riprendere gli impegni di lavoro. Non solo Tu si que vales, dove è stata riconfermata per il terzo anno consecutivo, ma anche Striscia la notizia, che condurrà per la prima settimana insieme a Michelle Hunziker.

Belen Rodriguez e l’amore: vita privata top secret

Belen Rodriguez ha ritrovato la serenità, ma come vanno le faccende di cuore? Da giorni non si sa più nulla dei suoi ipotetici flirt: Marco Borriello ha lasciato Ibiza per andare a giocare nel Cagliari, Andrea Iannone è stato impegnato col MotoGp. E Stefano De Martino? Con l’ex moglie i rapporti sono gelidi: secondo gli ultimi gossip i due si sentono solo ed esclusivamente per questioni legate all’amato figlio Santiago.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top