Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez fa tremare Barbara D’Urso: presto rivali in tv

rodriguez-durso-rivali-in-tvRodriguez e D’Urso: la showgirl argentina sfida la regina dei salotti

Tempo fa il loro litigio mediatico aveva fatto notizia: la coppia di novelli sposi Rodriguez-De Martino aveva accusato la punta di diamante di Mediaset, Barbara D’Urso, di aver strumentalizzato il loro matrimonio solo per fare audience. L’intervista rilasciata a Le Iene da Belen aveva offeso la regina dei salotti pomeridiani che però, per rispetto, aveva deciso di non querelare. Pare che il riuscitissimo matrimonio di Belen abbia dato del filo da torcere a tutti, compresa la sua cara (ex) amica Giorgia Matteucci, sua fedele Wedding Planner: secondo alcune indiscrezioni rivelate tempo fa dal settimanale Chi, pare che Belen e l’amica abbiano ferocemente litigato e ora non si parlano più.  Insomma, è proprio il caso di dire: questo matrimonio non s’era da fare. A quanto pare, però,  la rivalità tra Belen Rodriguez e Barbara D’Urso, mai appianatasi, presto arriverà direttamente in televisione. E probabilmente, ci dobbiamo aspettare fuochi e fulmini. Se pochi giorni fa circolava la notizia che Belen Rodriguez avesse deciso di abbandonare definitivamente il lavoro tv, oggi, arriva la smentita e una, clamorosa conferma: “Non ho nessuna intenzione di lasciare la tv ne tanto meno di passare a Sky – fa sapere durante la settimana della moda – Io continuerò a stare a Mediaset. Anzi! Presto comincerò a lavorare in un programma quotidiano. Ma per ora non posso dire di più”.

Belen Rodriguez: presto il suo ritorno in televisione con un programma quotidiano

Avevano detto che sarebbe andata a fare la parrucchiera (qui potete leggere tutto sul progetto The Family Factory), chi invece che sarebbe tornata in Argentina a fare la mamma per il bene del piccolo Santiago. Ma i suoi fan possono stare tranquilli. Belen Rodriguez farà loro compagnia tutti i giorni in un nuovo programma, del quale però ancora non si sa molto. Che penserà Barbara D’Urso? Probabilmente dovrà cominciare ad escogitare qualche strategia vincente per rincarare la dose di audience, perché avere come diretta concorrente la bellissima Rodriguez è davvero difficile. Chi sceglieranno i telespettatori? Però ora, però, la regina dei salotti pomeridiani può star tranquilla perché ancora si sa troppo poco sul nuovo programma dell’argentina, anche se Gabriele Parpiglia svela che il canale sarà Italia1 e il format sarà americano. Ma la probabilità che le due possano incontrarsi tutti i giorni tra i corridoi dell’azienda è molto alto. Che succederà? L’attrito tra le due peggiorerà oppure, per quieto vivere, è prevista la pace? L’idea che le due possano davvero diventare dirette concorrenti con un programma tv in onda nella stessa fascia oraria, sta davvero stuzzicando la fantasia di molti.

Una nuova linea di t-shirt per Imperfet e i costumi ‘Me Fui’: Belen punta alla moda, micro

Intanto Belen Rodriguez, non dimentica il suo primo grande amore nel mondo della moda e, insieme alla sorella Cecilia Rodriguez, sta lavorando ad una nuova linea di costumi da bagno, molto micro (soprattutto nel lato B) che si chiamerà “Me fui”, me ne sono andata. Senza dimenticare, ovviamente, la collaborazione con Imperfect: è già pronta la terza collezione di T-shirt. Che sia proprio un programma sulla moda quello che sta preparando la showgirl?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top