Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez fa soffrire Iannone: l’amore non è corrisposto

belen rodriguez nuovo flirtBelen Rodriguez ha fatto innamorare Andrea Iannone

Non c’è pace per la povera Belen Rodriguez! L’argentina continua ad essere bersaglio facile del gossip e questa volta per aver fatto innamorare Andrea Iannone. E sì, perché pare proprio che il pilota della Ducati, nonché tra i migliori amici di Jeremias Rodriguez, sia cotto a puntino della conduttrice tanto da soffrire parecchio per la situazione che si è creata. “Andrea Iannone si è follemente innamorato di Belen Rodriguez. Quello che doveva essere solo un gioco mediatico è diventato un sentimento vero e profondo. Sembra che il motociclista stia anche molto soffrendo perché consapevole di non essere ricambiato dalla showgirl si legge sul settimanale Oggi.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone non stanno insieme

Belen e Iannone non stanno insieme, come ribadito più volte dai diretti interessati. Questo però pare non abbia vietato ad Andrea di innamorarsi della Rodriguez, showgirl che ha sempre apprezzato anche prima di conoscere. Ma il giovane pilota deve accontentarsi della stima e dell’affetto dell’ex moglie di Stefano De Martino, per ora intenzionata a restare single. Belen, nonostante i numerosi gossip dell’estate, sta terminando le vacanze da sola, senza alcun uomo accanto, se non il figlio Santiago, che oggi ha 3 anni. Pure il chiacchieratissimo ritorno di fiamma con Marco Borriello è finito in una bolla di sapone e dei due non si parla più da settimane.

Belen Rodriguez single e felice: la confessione su Instagram

“Io non smetterò mai di sorridere. Ogni caduta mi serve per avere la consapevolezza di essere sempre più forte, perché io mi rialzo sempre con un sorriso più grande di quello di prima. Ve lo garantisco! Ed ecco che è successo ancora!” ha fatto sapere di recente Belen Rodriguez su Instagram.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top