Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez fa paura alle altre donne? Parla Alessia Marcuzzi

Alessia-Marcuzzi-Belen-RodriguezBelen Rodriguez: il pensiero di Alessia Marcuzzi

Secondo gli ultimi sondaggi, Alessia Marcuzzi sarebbe più rassicurante per le donne rispetto a Belen Rodriguez, vista maggiormente come mangia uomini. Non è dello stesso parere la conduttrice del Grande Fratello che – in barba ad ogni stereotipo di rivalità tra prime donne – non ha problemi a complimentarsi con la moglie di Stefano De Martino. “Anche Belen è amata dal pubblico femminile perché è bella, sa quello che vuole, è diretta, ha talento e poi è libera” ha dichiarato al settimanale Chi Alessia Marcuzzi, che di recente noi di Gossip e Tv abbiamo avuto il piacere di intervistare in esclusiva.

Alessia Marcuzzi svela il punto in comune con Belen

Non solo complimenti per la collega Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi ritiene di avere anche qualcosa in comune con la bellissima argentina. “Ci accomuna la libertà delle nostre scelte, il fatto di non aver mai ceduto a compromessi. Sono sempre stata con chi mi piaceva, senza calcoli. Credo si sia visto” ha confidato Alessia, che nelle questioni amorose si trova molto vicino a Belen, che proprio gli scorsi giorni ha festeggiato i due anni di matrimonio con il ballerino Stefano De Martino. Anche la vita privata della Marcuzzi procede a gonfie vele grazie all’amore per Paolo Calabresi, sposato lo scorso anno in un cerimonia segreta a Londra.

Alessia Marcuzzi e la verità sul terzo figlio

Anche se soddisfatta della sua storia d’amore con Paolo, Alessia Marcuzzi continua a respingere il gossip sul terzo figlio. “Scrivono che sono incinta, ma al momento non ci penso. Paolo, mio marito, è entrato in punta di piedi nella mia vita e in quella dei miei figli, lasciamo che i passi si susseguano senza fretta. Rimango un’istintiva, ma ci sono delle priorità. Tutti pensano che io faccia figli a ripetizione, in realtà ne ho fatti due a distanza di dieci anni uno dall’altra” ha confidato la conduttrice a Chi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top