Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez fa ingelosire Stefano: Fabrizio Corona è il suo pensiero più grande

stefano-belenBelen Rodriguez pensa a Corona prima delle nozze

Ci sono tutti gli elementi del vecchio triangolo. Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Fabrizio Corona per mesi, lo scorso anno, hanno monopolizzato il gossip italiano con le loro dichiarazioni a distanza e, talvolta, al vetriolo. L’arresto dell’ex re dei paparazzi e la gravidanza della showgirl, poi, avevano smorzato i toni facendo prendere alla cronaca rosa una piega del tutto diversa. Almeno fino ad oggi, fino alla recente esternazione di Belen che, ad un mese prima delle nozze, invece di darsi da fare con i preparativi, ha fatto sapere di pensare molto al suo ex fidanzato Fabrizio Corona. Al settimanale Chi, infatti, la coppia di futuri sposi, nel raccontare tutti i segreti delle loro nozze, ha anche ripreso l’argomento relativo agli ex fidanzati con Stefano e Belen che, però, hanno risposto in maniera del tutto diversa in merito alle persone con le quali hanno condiviso il loro passato sentimentale. De Martino, sempre molto categorico e preciso, ha detto di non aver più pensato ad Emma negli ultimi mesi, tantomeno a come la cantante possa aver preso la notizia delle nozze con Belen, la donna con la quale l’aveva tradita in passato: “Non ho mai pensato a come possa aver reagito Emma” – ha detto il ballerino.

Belen fa ingelosire Stefano

Belen, invece, non è stata così netta come il suo futuro consorte e non ha nascosto che, invece, Fabrizio Corona è un pensiero sempre costante nella sua mente: “Non ragiono su come possa aver reagito Fabrizio. Penso che ora sia in carcere, in quella condizione disumana, penso che siamo in estate, che splende il sole e saperlo rinchiuso mi rattrista tanto“. D’altronde è normale che l’argentina abbia parole d’affetto per Corona. La loro è stata una storia d’amore tormentata e movimentata che, però, è durata quattro lunghi anni in cui i due hanno affrontato insieme ogni avversità: i guai giudiziari di Fabrizio e l’aborto spontaneo di Belen che è stata davvero molto vicina ad avere un figlio dall’ex compagno. Una relazione così importante e complicata alla stesso tempo, non si può dimenticare e non si può far finta che non sia mai esistita. Belen e Fabrizio sono stati la coppia più seguita dal gossip con i loro eccessi sempre sotto i riflettori. Stefano, invece, malgrado la storia con Emma, non aveva mai realmente pensato ad un futuro con la cantante.

Belen ancora legata a Fabrizio Corona?

Vi ricordate cosa diceva il papà Enrico un anno e mezzo fa circa a proposito delle aspettative del figlio rispetto alla storia con la Marrone? Ve lo ricordiamo noi: “Emma Marrone è decisa a sposarsi mentre Stefano tentenna. Non si sente ancora pronto ad un passo così importante. Tiene molto alla sua carriera di ballerino, visto quanto ha faticato per affermarsi. Forse pensa che il matrimonio gli metta addosso una serie di responsabilità che potrebbero distoglierlo dal suo lavoro“. Belen, invece, sognava le nozze con Fabrizio e, forse, senza le sue pendenze con la giustizia, non avrebbe mai pensato di lasciarlo per un altro uomo. Stefano saprà tutto questo?

 

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top