Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez esce con Santiago: con il maltempo c’è da coprirsi

BELEN RODRIGUEZ NUOVA FOTO SU FACEBOOK – In questo pomeriggio non potevamo evitare di occuparci di Belen Rodriguez. Qualche minuto fa, la splendida Belen ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo Facebook, un’immagine che la ritrae in tutta la sua bellezza. Belen, quindi, al momento, si trova nella sua casa di Milano e visto che indossa una giacca a maniche lunghe, crediamo, che stia per uscire magari insieme a Santiago. Ieri pomeriggio, lei e Stefano sono andati in palestra e, pensando che oggi salti la seduta d’allenamento, ecco che c’è da credere che la showgirl si stia preparando ad un’uscita pomeridiana magari in compagnia di Stefano De Martino e Santiago. Che vada a fare shopping in qualche boutique del quadrilatero della moda? In effetti, quest’oggi, al nord è arrivato il maltempo con una pioggia molto fitta che si è abbattuta su Milano proprio fino a pochi minuti fa. Come la trovate prima di uscire?

BELEN ESCE CON STEFANO E SANTIAGO  – Belen è sempre splendida e, anche nella foto che ha pubblicato ieri sera ci sembra molto in forma. Ad un mese e pochi giorni dalla nascita di Santiago, ecco che la Rodriguez pare essere già tornata quella di un tempo, quella donna attraente e prorompente che siamo sempre stati abituati a vedere. In questo periodo, oltre a dedicarsi al piccolo, al bambino che ha tanto desiderato per anni, ecco che per Belen si sta aprendo lo spiraglio delle nozze con Stefano De Martino. E’ stata proprio lei, nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Chi, a spiegare di desiderare la favola con il suo compagno che non vede l’ora di chiamare “suo marito“. I fiori d’arancio, per Belen Rodriguez sono un sogno e non certo un modo per poter poi spingere lei e Stefano a litigare sugli alimenti e sulle proprietà un domani. E De Martino è felice di diventare ufficialmente  “un marito” alla tenerà età di 23 anni? Stefano ha risposto al quesito durante la sua ultima intervista a Verissimo risalente a sabato scorso quando ha raccontato di essere d’accordo con Belen ma di aver, allo stesso tempo, paura che le nozze possano rovinare il rapporto che ha con Belen al momento.

BELEN E SANTIAGO USCITA POMERIDIANA COL MALTEMPO – Quando si è fidanzati, pur avendo un figlio, secondo Stefano, c’è più rispetto nella coppia perchè nessuno dei due si può spingere troppo oltre nei litigi e nelle discussioni e il timore di essere lasciati è sempre in agguato. Con il matrimonio, invece, due persone possono litigare furiosamente e dirsene di tutti i colori con la convinzione che tanto, poi, l’altra persona tornerà anche solo per rispettare il vincolo coniugale. Siete d’accordo con quest’ipotesi? Intanto, Belen si dice pronta ad uscire per una passeggiata pomeridiana insieme a Santiago e forse proprio al suo fidanzato Stefano. Dove staranno andando di bello con questo maltempo che sta caratterizzando il cielo di Milano?

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top