Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez, Elena Santarelli, Melissa Satta, Laura Torrisi, Elisabetta Gregoraci, Giulia Calcaterra: tutte le pose del fitness

A settembre anche le vip tornano al lavoro….in palestra!

L’estate 2013, ahimè, è ormai davvero finita. Finite le ferie, rimessi nel cassetto costumi e parei, si ritorna al lavoro ed alla vita di tutti i giorni. E non è così solo per noi comuni mortali, credetemi: anche le vip, le donne più belle dello spettacolo e della televisione, tornano a casa dopo avere trascorso i mesi estivi in splendide località, da Formentera alle spiagge della Sardegna. E si preparano ai loro prossimi impegni lavorativi dedicandosi con impegno e determinazione al fitness, alla corsa, al pilates, insomma, fanno di tutto per essere, ovviamente, più in forma che mai. Già, perchè dietro a quei fisici scolpiti e a volte quasi perfetti ci sono davvero tante ore di allenamento e duro lavoro in palestra, praticato con costanza e impegno quotidiani, come se fosse un vero e proprio lavoro. Basta fare un giro sui profili Instagram e Twitter delle più belle dello spettacolo per trovarle immortalate mentre si dedicano alla loro attività fisica preferita per mantenersi in forma: secondo noi può essere un ottimo modo per prendere spunto, e riuscire a trovare dei veri e propri esempi di workout da seguire passo passo, per riuscire a guadagnarsi un fisico veramente super.

Come si mantengono in forma le bellissime dello spettacolo?

Cominciamo dalla bellissima Laura Torrisi: l’attrice toscana, ex GF, mamma della piccola Martina avuta dal compagno Leonardo Pieraccioni si mantiene in forma senza andare in palestra, facendo esercizi in casa. Laura pubblica su Instagram una sua foto mentre si allena in camera di Martina, approfittando del sonno della sua bimba. Esercizi sul tappetino per tonificare le gambe, con dei pesi alle caviglie per aumentare lo sforzo e quindi l’efficacia dell’allenamento: non è molto diverso da quello che portemmo far anche  noi a casa nostra, vero? Melissa Satta, pronta a iniziare una nuova vita in Germania insieme al suo amato Boateng pubblica invece una foto della sua borsa prima di andare in palestra, con borsa, acqua e tutto il necessario per il dopo allenamento. E che dire di Belen, che nel giardino della casa in cui ha trascorso le vacanze a Formentera approfittava delle nanne del piccolo Santiago per fare esercizi di rilassamento e allungamento con la palla medica, a metà tra yoga e pilates? Lei non ha mai smesso di allenarsi, per essere certa di recuperare appieno la forma dopo il parto, e per essere perfetta per il giorno delle nozze con il suo amato Stefano. Si è allenata anche durante le sue vacanze a New York la splendida Elena Santarelli, che su Twitter pubblica una foto che la ritrae mentre corre in un parco con il figlio, e si è allenata in Sardegna Elisabetta Gregoraci, che scolpisce il suo fisico statuario con esercizi di pilates assistita da macchinari e istruttrice. Infine, la velina bionda Giulia Calcaterra, che pubblica su Instagram la sua prima foto del dopo vacanze: sul tapis roulant.

Si torna a casa, si torna in forma!

Vogliamo provare a prendere esempio dalle bellissime dello spettacolo? Ricominciamo anche noi con lo spirito giusto questa nuova stagione lavorativa, scegliamo l’attività fisica che più ci piace e cominciamo ad allenarci, magari i risultati non saranno gli stessi che ottengono loro, ma saremo sicuramente in forma smagliante e pronte per l’autunno che arriva!

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top