Connect with us

Gossip

Belen Rodríguez: ecco perché cancella il tatuaggio per Stefano

belen con tatuaggio-2Belen Rodríguez cancella il tatuaggio fatto con Stefano: svelato il perchè

Di crisi per la splendida Belen Rodríguez e suo marito Stefano De Martino ormai se ne parla a giorni alterni: si sa che il prezzo della popolarità e della frequente esposizione social e mediatica è anche questo, ma la bella coppia sa comunque come far fronte alle voci di un’imminente rottura, finora sempre prontamente smentita. Gli ultimi rumors nascono dalla volontà della showgirl argentina di cancellare il tatuaggio fatto proprio assieme al marito, che ritrae l’uno tra le braccia dell’altro e che entrambi hanno sulla propria spalla sinistra. La decisione di eliminarlo è quindi immediatamente stata vista come simbolo o comunque sentore di un nuovo problema per la coppia forse agli sgoccioli. A chiarire però l’importante motivazione alla base di questa decisione è ancora una volta Belen che, rispondendo a una fan su Instagram, ha svelato il mistero.

Belen Rodríguez si svela: la motivazione della cancellazione del tatuaggio

Di fronte alla richiesta di chiarimenti sui dubbi riguardanti la cancellazione del tatuaggio e la possibile fine dell’amore con Stefano, Belen Rodríguez conferma l’eliminazione dell’immagine sul suo braccio, tuttavia svela: “solo perché mi sembra volgare – e riguardo alla crisi con Stefano afferma – Ma tranquilla…. A lui nessuno potrà mai cancellarlo“. Ancora una volta le voci dell’addio dei “De Martinez”, come i fan si divertono ad appellare la coppia, non sono confermate anzi prontamente smentite. Stefano e Belen sono più innamorati che mai, tanto da pensare ad allargare a breve la propria, bellissima famiglia.

Belen Rodríguez: amore, famiglia e lavoro a gonfie vele

Successi non solo in amore e in famiglia per la showgirl argentina, ma anche lavorativi: da poco ha infatti inaugurato il suo nuovo ristorante, Ricci, che ha riscosso sin da subito ottimi risultati e presto la ritroveremo in tv con la nuova edizione di Tu si que vales. Insomma, se la perfezione esistesse, potremmo di certo affiancarla a lei!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top