Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano: la quiete dopo la tempesta

Belen-e-Stefano-SelfieBelen Rodriguez e Stefano de Martino si sono lasciati? La verità

Finalmente Belen Rodriguez e il marito Stefano riescono a godersi un po’ di tranquillità. Dopo giorni di pettegolezzi e malelingue, il gossip attorno ad una loro potenziale crisi è del tutto svanito. Per fortuna, restano solo foto che ritraggono la coppia mentre passeggia in armonia con il piccolo Santiago. Del resto, una vera e propria crisi tra Belen e Stefano non c’è mai stata, se non qualche litigo e screzio, di quelli che capitano ad ogni coppia di innamorati. Dopo il viaggio alle Maldive, Belen Rodriguez e il marito Stefano hanno ripreso le loro vite con tranquillità, dividendosi tra il lavoro e la famiglia. Non è stato semplice gestire la bufera mediatica, ma per fortuna la showgirl e il ballerino hanno deciso di zittire tutti tra uno scatto sui social e dichiarazioni a mezzo stampa.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino più uniti che mai

Altro che crisi! Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono più uniti che mai e, nonostante i numerosi impegni di lavoro, riescono sempre a trovare del tempo per la coppia e soprattutto per il piccolo Santiago. Durante l’ultimo impegno di lavoro a Verona, Stefano ha deciso di seguire la moglie per stare con Belen il più possibile. Soprattutto perché il tempo da condividere potrebbe accorciarsi dato che l’ex ballerino di Amici è coinvolto in numerosi progetti, tra cui il ritorno in tv con Maria de Filippi. Intanto, la coppia ha già fatto sapere che sta lavorando ad un secondo figlio, per dare un fratellino o una sorellina a Santiago, che ormai ha due anni. Fin dall’inizio della loro relazione, Belen e Stefano hanno sempre espresso la volontà di avere una famiglia numerosa, visto che entrambi sono cresciuti con realtà ben solide alle spalle.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino pronti ad allargare la famiglia

Nonostante Belen e Stefano siano oggetto del gossip più maligno, la coppia è più solida che mai, per la gioia dei tanti fan che li seguono ormai da anni, soprattutto sui social network dove sono molto attivi. E dopo aver tanto parlato – ingiustamente – di una crisi che non c’è mai stata, non resta che attendere con trepidazione una seconda gravidanza di Belen Rodriguez.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top