Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano: fuga romantica a Capri

belen_rodriguez_stefano_de_martinoBelen Rodriguez e Stefano De Martino: innamorati a Capri.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano ad essere inseparabili. Le voci di una possibile crisi tra i due, ormai, sono lontane. La coppia ha lasciato la città di Milano per raggiungere l’isola di Capri in compagnia del piccolo Santiago, ma anche di Cecilia Rodriguez e di tutto lo staff di Belen. La showgirl argentina e il marito hanno approfittato del clima favorevole per volare in terra campana e passare qualche giorno di relax. Lo veniamo a sapere grazie alle diverse fotografie condivise sui profili social da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La Rodriguez, inoltre, continua ad essere molto attiva anche con l’app Streamago Social che le permette di condividere lunghi video con i suoi ammiratori. Nella serata di ieri, in un noto ristorante di Capri, la parola d’ordine per Belen Rodriguez e Stefano De Martino era il divertimento accompagnato, però, dal loro amore.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino al Vip Champions 2015.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a condividere tutti gli aspetti della loro vita professionale. La showgirl argentina è spesso presente al 4store, il negozio di abbigliamento aperto dal marito a Milano. Il ballerino napoletano, da parte sua, ha accompagnato la moglie a Verona negli scorsi giorni quando è stata protagonista di Lo spettacolo sta per iniziare con Paolo Bonolis e Elena Santarelli. Con loro c’è sempre il piccolo Santiago. Belen e Stefano, infatti, in questi due anni hanno dimostrato di essere genitori sempre presenti per il bambino e amano portarlo in giro con loro, senza lasciarlo nelle mani di babysitter. Lo scorso anno, la bella Belen è stata la madrina al Vip Champions 2014 ed anche questa volta i De Martinez hanno confermato la loro presenza per il secondo anno consecutivo, come veniamo a scoprire dal sito ufficiale della manifestazione. Per questo motivo, sono volati a Capri e sono pronti a divertirsi e a passare belle giornate con sole e amore.

Belen Rodriguez: nessuna lite con Cecilia.

Con questa vacanza a Capri, Belen Rodriguez dimostra di non essere più in crisi con Stefano De Martino, che è arrivata la quiete dopo la tempesta. Al tempo stesso, però, dimostra anche di non avere avuto nessuna lite con la sorella Cecilia. La famiglia è molto importante per la Rodriguez che si prepara per le vacanze estive. Vacanze che, di solito, vedono la famiglia Rodriguez al gran completo con papà Gustavo, mamma Veronica e il fratello Jeremias in arrivo dall’Argentina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top