Skip to main content

belen-stefano-ibizaBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, TUTTA UNA VACANZA – Altro che lavoro; Belen e Stefano fanno invidia, questa è la verità. L’estate è iniziata da un po’, per non dire che volge alla conclusione, e mentre noi siamo qui a sudare con il ventilatore puntato addosso (lo stesso che provocherà il torcicollo delle sei di pomeriggio), loro non fanno altro che godersi le ferie, passando da una spiaggia ad un’altra dell’universo conosciuto. Questa è la volta di Ponza; dopo aver sfrecciato con il motorino per le vie della città congestionando il traffico, nuovi e particolareggiati resoconti arrivano dall’isola felice. Dopo il motorino, il mezzo prediletto di Belen e Stefano sembra essere il motoscafo; dopo un giro per le acque di Ponza, meritato riposo in una suite lussuosa, bagno in piscina per schiarirsi le idee e giro per le vie di Ponza alla ricerca di pesce prelibato e dolci tipici (fonte: Mondoreality).

BELEN E STEFANO, NUOVE FOTO CON AUTOSCATTO PER I FAN SU FACEBOOK – Ma dato che la meta è stata scoperta e i giornali hanno cominciato a spettegolare sulla nuova tappa della vacanza di Stefano e Belen, la coppia ha pensato bene di testimoniare la presenza nell’isola con una foto – saluto per i tanti fan di Belen su facebook; nella foto in questione i due, come potete vedere dall’immagine in copertina, appaiono accaldati e come sempri, senza maglietta e belli come mamma gli ha fatti; sembra che Stefano e Belen abbiamo dimenticato che cosa sia la vita, il lavoro, gli impegni per dedicarsi una pausa dal mondo fatta di sole, mare, baci e coccole.

BELEN RODRIGUEZ, VIDEO – Infatti, secondo quanto riportato dalla gente del posto, la coppia dell’estate non è affatto riservata e non si fa problemi a scambiarsi attenzioni in pubblico. Chissà però come reagirà il ballerino all’eventuale diffusione di un nuovo video di Belen Rodriguez, questa volta si mormora con protagonista maschile Fabrizio Corona. Quindi un consiglio: godetevi il mare di Ponza perché a breve potrebbe abbatersi sulle loro teste una tormenta.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.