Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: svelato il mistero della foto sparita

belen-stefano-cenaStefano De Martino cancella una foto per amore di Belen

In queste ultime ore, c’è un mistero che sta aleggiando sul web. I protagonisti di tale situazione sono, neanche a dirlo, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i quali sono finiti ancora una volta al centro del gossip. Tutto è iniziato quando Stefano De Martino due giorni fa, ha pubblicato sul suo profilo Instagram, una sua foto in intimo, frutto della bravura di Mario Gramegna. Come potete vedere voi stessi in gallery, quest’immagine si presta facilmente ai commenti poco carini e sgradevoli delle sue fans, le quali si sono fatte prendere la mano e hanno a lungo indugiato sui dettagli, per così dire, più intimi del ballerino. In men che non si dica, il marito di Belen si è ritrovato sommerso da insinuazioni e commenti rispetto all’eccessivo volume che si nota negli slip. De Martino è solito a postare foto in cui appare in biancheria intima oppure con il corpo muscoloso in mostra, tuttavia, questa è la prima volta che l’entusiasmo dei suoi followers, lo costringe a cancellare una foto postata poco prima sul suo profilo.

Belen e Stefano dimenticano le malelingue a cena

A quanto pare, da ciò che circola sul web, a dare fastidio al ballerino, non sarebbero stati i commenti  rivolti alla sua persona, frasi e insinuazioni che lui, avendo le spalle larghe, sopporta benissimo ma alcune parole offensive che qualcuno avrebbe riservato a Belen, inviandola, in modo piuttosto volgare, di beneficiare di tutto quel ben di Dio! Stefano, non volendo che la moglie finisse al centro di quei commenti sgradevoli, avrebbe preferito eliminare l’immagine, ignaro che, dal qual momento in poi, avrebbe comunque attirato l’attenzione sul suo gesto. La Rodriguez, nel corso della sua recente intervista per il settimanale Tutto, ha parlato proprio dell’eccessivo gossip intorno alla sua persona, quasi rimpiangendo di essere diventata così famosa e popolare: “In Argentina non mi conosce quasi nessuno e ho cominciato a guardare in faccia le persone, a guardare le strade, le case” – ha svelato la showgirl, esaltando quella condizione di anonimato da cui è voluta scappare quand’era più ragazza. In ogni caso, così come sono abituati a fare ogni volta quando vengono tirati in ballo dal gossip, Stefano e Belen si sono già lasciati questa situazione (come quella che li ha visti alle prese con Marco Borriello) alle spalle per dedicarsi alla loro vita privata.

Stefano De Martino infastidito dai fans

Ieri sera, la coppia più seguita degli ultimi anni, da poco tornata da una vacanza a Ibiza, si è concessa una cena in famiglia a cui hanno partecipato anche Cecilia Rodriguez e Francesco Monte oltre che Stefano Monte, Adelaide e Enrico De Martino. L’attrazione della serata è stato il piccolo Santiago, la gioia dei genitori, dei nonni e degli zii che fanno a gara a chi deve coccolarlo di più. La serata, dai sorrisi che vediamo nella foto, è andata benissimo con il nutrito gruppo che ha trascorso una cena piacevole senza alcun malumore di sorta. Quale miglior rimedio che una serata in famiglia per dimenticare le parole di qualche follower un pò troppo invadente?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top