Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano: le nozze il 20 settembre a Padova

stefano-belen1BELEN E STEFANO SI SPOSANO IL 20 SETTEMBRE A PADOVA – Ma come, non avevano rimandato le nozze? Il settimanale Chi, in uscita domani, rivela un’esclusiva clamorosa: Belen e Stefano si sposeranno il prossimo 20 settembre a Padova. E’ la rivista diretta dall’amico della coppia Alfonso Signorini a lanciare la bomba, parlando delle nozze tra la showgirl e il ballerino. La coppia che si sta accingendo a partire per le vacanze pare abbia avuto il tempo di fissare una data per il matrimonio, lo stesso evento che qualche giorno fa Stefano De Martino aveva detto si sarebbe tenuto il prossimo anno: “Abbiamo fortunatamente una vita davanti, non è detto che sia dopo l’estate, anzi, credo proprio che non ci sia la possibilità perchè ci sono troppe cose da fare. Sicuramente lo faremo l’anno prossimo– aveva rivelato l’ex ballerino di Amici in occasione della sua partecipazione al “Caivano Moda Event” di qualche giorno fa. Adesso, improvvisamente, invece, tutto sarebbe pronto per il grande evento.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO FISSANO LE NOZZE – Evidentemente, Stefano ha soltanto voluto depistare il gossip e i giornalisti che costantemente si occupano di loro e della famiglia che hanno saputo creare in breve tempo. Con tutta probabilità, allora, il ballerino era serio quando al settimanale Di Più, agli inizi di giugno, dichiarava: “Ci sposeremo sicuramente; come abbiamo deciso di fare un figlio velocemente, così faremo anche con il nostro matrimonio. Ora ci vogliamo concentrare sul piccolo Santiago ma, dopo l’estate, ci sposeremo. Spero solo di riuscire a mantenere la situazione attuale. Ho trovato la donna della mia vita e spero di stare con lei per sempre“. Belen e Stefano non hanno mai fatto mistero di sognare il matrimonio, una giornata a vivere a pieno e che sarebbe il giusto coronamento di un amore grande come il loro che, anche se nato da un anno circa, si è dimostrato travolgente per i diretti interessati che non riescono più a vedere un futuro se non in termini di famiglia consacrata. E’ per questa ragione che, di recente, Belen si è recata a Padova per prendere i sacramenti necessari alle nozze. La showgirl, infatti, ha sempre detto di non essere stata battezzata e che, con tutta probabilità, suo figlio Santiago avrebbe fatto prima di lei!

MIRKO VUCINIC SI E’ SPOSATO: QUI LE FOTO PIU’ BELLE DELLE NOZZE!

BELEN E STEFANO SPOSI A PADOVA – Con le nozze previste nella chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova, il prossimo 20 settembre, il sogno d’amore tanto decantato da Belen si realizzerebbe in modo completo: “Voglio sposare Stefano non solo perché abbiamo un bambino, ma per la cerimonia, per poterlo chiamare mio marito e non il mio fidanzato, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre. Non vedo il matrimonio come un contratto per dividere i beni e pensare all’assegno in caso di divorzio, mi farebbe schifo. Lo vedo come una favola, non un’esigenza“. Queste dichiarazioni rilasciate sempre a Chi sono state premonitrici con Belen e Stefano che, dunque, sembrano pronti a dare vita al matrimonio dell’anno. Una sola domanda: ma non avevano fatto sapere di volersi sposare al sud e nei luoghi più cari a De Martino?

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top