Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Santiago nasconde un mistero: dove sono finiti i suoi capelli?

belen-e-stefano-santiagoBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NOVITA’ – E’ davvero incredibile. Belen Rodriguez, per quel che riguarda il gossip è sempre il nostro argomento preferito. Quest’oggi, però, tralasciando le  questioni legate ad altri argomenti vogliamo dedicarci ad un piccolo mistero che avvolge Santiago. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, immediatamente dopo la nascita di Santiago, parlando con le persone care e, in via confidenziale anche con qualche giornalista, nel descrivere il loro primogenito, hanno sempre fatto riferimento ai tantissimi capelli di Santiago. Anche in qualche foto del piccolo, nelle immagini che lo ritraevano di sfuggita abbiamo sempre intravisto la testa scura di Santiago, un cespuglio di capelli che gli incorniciava il visino. Adesso, invece, con enorme stupore da parte di quanti hanno visto le ultimissime foto di Belen e Stefano, in compagnia di Santiago, pubblicate da Novella 2000, ci troviamo al cospetto di un bambino totalmente senza capelli. Che fine ha fatto la sua folta chioma?

SANTIAGO NON HA PIU’ I CAPELLI – Su una delle fanpage dedicate a Stefano e Belen, nella serata di ieri, si è affrontato proprio quest’argomento con alcuni degli utenti che hanno sollevato proprio la questione dei capelli del piccolo. Sono state le amministratrici, poi, a spiegare che Santiago, pur essendo nato con tanti capelli, così come succede a tutti i bambini nelle prime settimane di vita, ha finito con il perderli con il passare del tempo. Ma è possibile che li abbia persi tutti fino a diventare calvo? Capelli a parte, vedendo gli ultimi scatti che ritraggono il piccolo in braccio a mamma Belen mentre esce a fare shopping, non possiamo non sottlineare l’estrema dolcezza della Rodriguez che non manca nel fargli sentire tutto il suo amore con carezze e bacini. Spesso, anche mentre è in un negozio, si ferma a guardarlo e a giocare con lui, facendogli linguacce oppure smorfie divertenti. In questi momenti il mondo sembra fermarsi per Belen, totalmente rapita dall’innocenza di Santiago che dipende in tutto e per tutto dalla sua mamma. Anche Stefano è davvero molto amorevole con il figlio, a dimostrazione che tutti i suoi dubbi e le sue paure circa l’essere o meno un buon padre, sono spariti con la nascita del piccolo che ha spazzato via ogni sua incertezza.

BELEN E STEFANO, CHE FINE HANNO FATTO I CAPELLI DI SANTIAGO? – Intanto, pare proprio che la vacanza di Belen e Stefano a Formentera sia finita con la coppia che deve aver, quindi, scelto la casa in cui trascorrerà le prossime vacanze estive in compagnia di famigliari e amici più stretti della coppia. Si prospetta una stagione lunghissima sull’isola delle Baleari, la preferita di Belen che, ogni anno, fin dal suo arrivo in Italia, ha sempre scelto Formentera come meta principale delle sue vacanze. Quest’anno con budget di circa 70.000 euro di sicuro, Belen, Stefano e Santiago passeranno delle serene vacanze estive e chissà che al piccolo presto non ricrescano anche i capelli respirando aria di mare.

3 Comments

3 Comments

  1. mary

    3 maggio 2013 at 22:08

    capelli si o capelli no lasciatelli in pace!!!! belen, stefano e santiago forever.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top