Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Santiago ha già il suo conto in banca: un roseo futuro l’aspetta

belen-e-stefano-santiagoBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NOVITA’ – Il gossip su Belen e Stefano non dorme neanche di sabato. Quest’oggi vogliamo parlarvi di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino che, a quanto pare, hanno già aperto un conto in banca per il piccolo Santiago. A rivelare quest’indiscrezione è il settimanale Novella 2000 che, nel numero in uscita, ha diffuso la novità circa la coppia più seguita del momento oltre quelle che si sono formate di recente a Uomini e Donne. Come fanno tutti i neo genitori, anche Belen e Stefano stanno pensando seriamente al futuro del loro bambino e, per questo motivo, a poco più di un mese dalla sua nascita, ecco che i due si sono recati nella loro banca di fiducia a Milano per aprire un conto corrente a nome loro e del piccolo Santiago. Il loro primogenito, quindi, è già un benestante visto che mamma e papà, oltre ad aprirgli un conto, stanno anche già provvedendo ai primi versamenti che un giorno Santiago si ritroverà nelle mani e dei quali potrà disporre liberamente.

BELEN E STEFANO APRONO UN CONTO PER SANTIAGO – Le cifre di questi primi versamenti da parte di Stefano e Belen sono state divulgate, tuttavia, al piccolo Santiago, andranno parte dei compensi che i genitori ricaveranno da serate in discoteca e contratti di sponsorizzazione come, per esempio nel caso di De Martino, quello stipulato con Fred Mello di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa. Di questo passo, Santiago, tralasciando le risorse personali di mamma Belen e papà Stefano, diventerà milionario già prima dei dieci anni. Siamo, certi, a questo punto, che quando sarà grande, le ragazze faranno a gara per conquistare il suo cuore e accaparrarsi le sue fortune, un pò come accadrà per Nathan Falco Briatore! Adesso, però, è presto per preoccuparsi di future arrampicatrici sociali che tenteranno di fare breccia nel suo cuore visto che il piccolo ha soltanto poche settimane. Per lui, al momento, non c’è niente di meglio che l’affetto incondizionato di Belen e Stefano che stravedono per lui. Ieri, vi abbiamo mostrato il video ( che trovate qui) in cui De Martino, alla chitarra, accompagna la showgirl intenta a cantare una singolare ninna-nanna a Santiago, intonando le note di “Si te vas“, un brano di Shakira, anche lei neo mamma del piccolo Milan Piquè.

SANTIAGO DE MARTINO HA GIA’ IL SUO CONTO IN BANCA – Uno splendido quadretto familiare che ci ha mostrato le immagini di una famiglia, che se non fosse per i nomi conosciutissimi dei genitori, penseremmo essere come tante. Questi, per Belen e Stefano sono gli ultimi giorni che trascorreranno a Milano visto che a breve partiranno alla volta di Formentera, l’isola delle Baleari in cui passeranno la prossima estate. La villa che hanno affittato per la stagione è tra le più belle della località e crediamo sarà destinata ad ospitare anche lo sciame di parenti e di amici della coppia che, come sempre, terrà le porte di casa ben aperte per accogliere i nuovi arrivati!

 

3 Comments

3 Comments

  1. franco

    18 maggio 2013 at 12:00

    penso che ci siano notizie molto piu’ importanti ,anziche’ parlare di belen,penso abbia rotto le palle ,bastaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top