Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Santiago è molto esigente: che fine hanno fatto?

belen-e-stefano-santiagoBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – E’ davvero incredibile. Da giorni non sentiamo parlare di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Che fine avranno fatto? Pare che Belen e Stefano, da quando sono diventati genitori, trascorrano tutte le loro giornate controllando a vista la culla di Santiago, il loro primogenito che sembra avere catturato tutta la loro attenzione. Sia Belen che Stefano, adesso, sembrano introvabili. Fino a qualche giorno prima del parto, la Rodriguez era solita pubblicare foto o intervenire sulla sua pagina ufficiale di Facebook per salutare i suoi oltre 2 milioni di fans mentre, ora, è sparita dal web. Dopo la prima immagine che ritraeva lei in macchina con Santiago, del quale spuntavano solo i piedini, ecco che non abbiamo avuto più notizie della showgirl e, a tre settimane circa dall’uscita dalla clinica Mangiagalli di Milano, è davvero un record. Belen è tutta assorbita nel suo nuovo ruolo di mamma e non trova più il tempo per un salutino. Si è dimenticata di noi?

SANTIAGO ESIGENTE CON BELEN E STEFANO – Anche Stefano De Martino, d’altronde, segue le sue orme. Per giorni e giorni è scomparso dal web con i suoi fans che solo in questa settimana hanno avuto modo di interagire con lui, attraverso la foto che il neo papà orgoglioso ha postato del figlio. Molto fiero del successo che sta riscuotendo Santiago con le donne, ecco che Stefano l’ha definito un grande conquistatore visto che, evidentemente, nessuna resiste ai suoi occhioni dolci e innocenti. Può un figlio essere così esigente e assorbire completamente due genitori, tra l’altro, constantemente supportati da una lunga schiera di parenti? Capiremmo se la coppia fosse sola a Milano, allora si che sarebbe complicato gestire tutto con Santiago così piccolo e bisognoso di continue attenzioni e gli impegni vari da portare a termine ma, con la madre di Belen, Veronica, e Cecilia pronta a farsi in quattro per aiutare la sorella, ecco che ci pare un pò strana questa sparizione. La Rodriguez, intanto, non rinuncia a recuperare la sua forma fisica dopo il parto e spesso l’abbiamo vista in palestra ad allenarsi, ottenendo già grandi risultati a riguardo.

BELEN E STEFANO ASSORBITI DA SANTIAGO – Belen, quindi, è tutta presa dai suoi impegni post parto, cose da fare che le impediscono di curare la sua pagina e di permettere ai suoi fans di poter scoprire novità sulla sua nuova vita da mamma. E’ Santiago ad assorbirla oppure è lei a non aver voglia di passare in pagina? Lo stesso vale per Stefano che, a quanto pare, ha scelto di rinunciare anche al serale di Amici per stare accanto a Belen e a Santiago il possibile. Ma si può rinunciare ad un lavoro perchè si è diventati padre? Selvaggia Lucarelli, con una lettera aperta a Belen, l’ha invitata a fare meno scene e a riprendere la vita normale; senza contare che le ha ribadito quanto sia assurdo che Stefano rimanga a casa per fare da balia a loro invece che andare a ballare, onorando l’impegno preso con Maria De Filippi. Che ne pensate?

5 Comments

5 Comments

  1. luca

    28 aprile 2013 at 10:35

    ma chi se ne frega di cosa fa ! Si sta cosi bene senza la presenza di Belen in tv,Che continui a fare la mamma…ormai ha stufato.

  2. anna

    28 aprile 2013 at 15:58

    e zittite quella selvaggia di selvaggia lucarelli che sputa veleno sempre su belen, forse è invidiosa e un ipocrita moralista? che si faccia un pò gli affari suoi anche se scrivendo e demonizzando belen riesce un pò a renedersi conosciuta ,laq dovrebbe ringraziare altrimenti di che discuterebbe……

  3. marco

    28 aprile 2013 at 18:51

    belen hai rotto le……! L’Italia ha tanti problemi e sinceramente di arricchire una donna come te…preferisco aiutare un povero bisognoso.Quindi quando ci sei tu nei giornali…o alla tv…cambio canale…o spengo la tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top