Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Santiago è già un privilegiato: Papa Francesco lo battezzerà?

belen-e-stefano-santiagoBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NOVITA’ – Belen Rodriguez e Stefano De Martino ormai sono diventati un chiodo fisso. Ogni giorno c’è qualche novità circa la coppia più seguita del gossip e, con l’arrivo di Santiago, c’è da sottolineare che le notizie su di loro ci giungono a raffica. Soltanto ieri, vi abbiamo mostrato le nuove foto che ritraggono Belen e Stefano, con il piccolo Santiago al seguito, a Formentera, intenti a cercare la casa dei sogni, la dimora in cui poter trascorrere tutta la prossima estate sull’isola più caraibica della Baleari. Oggi, invece, ci troviamo a cambiare decisamente fronte e argomento nel parlarvi della famiglia più spiata d’Italia. C’è un’intervista, che la bella Belen ha rilasciato al settimanale Oggi, in cui ha fatto presente un suo desiderio. Da una vita che le ha regalato praticamente tutto, cosa può sognare ancora la Rodriguez? In realtà, questo desiderio non riguarderebbe lei in prima persona ma suo figlio Santiago.

PAPA FRANCESCO BATTEZZA SANTIAGO? – Belen ha espresso una richiesta ben precisa che contempla anche la presenza attiva del nuovo Papa: “Vorrei recarmi in Piazza San Pietro, a Roma, per partecipare ad una pubblica udienza del Papa. Mi piacerebbe tanto far benedire Santiago dal Papa, argentino come me”. Dunque è questo ciò che vuole adesso Belen, che Papa Francesco benedica Santiago, il frutto dell’amore che lei e Stefano De Martino provano l’uno per l’altra. Ma siamo certi, conoscendo Belen, che il tutto si limiterebbe ad una semplice benedizione? In molti, sul web, stanno anche azzardando che la Rodriguez stia pensando di far battezzare il piccolo proprio dal Papa, di cui la showgirl si è detta fin da subito molto felice. “Che orgoglio, un Papa argentino” – aveva scritto sulla sua pagina ufficiale di Facebook lo scorso 13 marzo, la sera dell’elezione di Papa Francesco a Vescovo di Roma. L’incontentabile Belen, che una ne pensa e cento ne fa, potrebbe davvero regalarci quest’altro colpo di scena, questa sorpresa del tutto inaspettata? Francamente, per noi amanti di gossip, qualora questa proposta dovesse andare in porto, sarebbe una bellissima notizia su cui scrivere e di cui occuparci, tuttavia, siamo sicuri che Belen non usi la sua popolarità per raggiungere il suo scopo?

SANTIAGO E’ GIA’ UN PRIVILEGIATO – E’ la stessa Belen a puntualizzare su quest’aspetto, sempre con estrema chiarezza, così come è solita fare in ogni occasione: “Faremo di tutto per apparire come dei pellegrini anonimi, simili a tutti gli altri”. Dunque, Belen e Stefano, non utilizzeranno il loro nome per far benedire, ed eventualmente battezzare, Santiago dal Papa ma si metteranno in fila per incontrarlo così come fanno tutti gli altri. La loro dichiarazione d’intenti è ammirevole e se davvero sceglieranno l’anonimato, questa decisione non può che rendere merito alla coppia, tuttavia, è innegabile che, per quanto lo vogliano far apparire normale, Santiago, essendo figlio di due personaggi così ricercati dal gossip e dal mondo dello spettacolo, sia già un bimbo molto privilegiato!

 

 

 

1 Comment

1 Comment

  1. MonicaGorrini

    6 agosto 2013 at 00:41

    Mi auguro che l’intelligenza che dimostra avere Papa Francesco lo tenga lontano da questa pagliacciata pubblicitaria . Monica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top