Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Santiago cresce bene: è già uno sciupafemmine

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NOVITA’ – E’ incredibile. Santiago è già un latin lover. A circa due settimane dalla sua sua nascita ecco che il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sta crescendo nel migliore dei modi da questo punto di vista, seguendo le orme del papà che ha sempre riscosso molto successo con le donne. Belen e Stefano stanno vivendo l’arrivo di Santiago, il loro primogenito, con molta gioia e sembra quasi che l’essere diventati genitori abbia spazzato via tutto ciò che erano prima. Stefano De Martino, nella fattispecie, ha di recente dichiarato di non riuscire a staccarsi dal piccolo e non poter fare a meno dal restare incollato alla sua culla. Anche Belen, poi, gli fa eco e sottolinea ogni uscita pubblica con il bambino con carezze e tenerezze varie. Ma la notizia più clamorosa ci arriva dalla pagina ufficiale di Stefano dove il ballerino ha da pochissimo pubblicato una foto del figlio.

SANTIAGO E’ GIA’ UNO SCIUPAFEMMINE – Stefano, visibilmente orgoglioso del suo erede, ha voluto salutare tutti i suoi fans di Facebook con un messaggio molto simpatico: “Perdonate l’assenza ma sono impegnato nel tirar su uno “sciupafemmine“! Grazie a tutti per gli auguri” – ha detto pubblicando l’immagine che noi vi proponiamo in apertura. Dallo scorcio che vediamo, ci sembra che Santiago cresca davvero a vista d’occhio tant’è che abbiamo anche pensato che la foto non ritraesse Santiago ma un bambino che indossava semplicemente una maglietta da playboy. In realtà, però, a giudicare dagli auguri che stanno continuando a fargli i suoi oltre 85.000 fans di Facebook, ecco che dobbiamo credere che il bebè immortalato sia proprio il piccolo Santiago, un bambino davvero precoce che sembra un gigante a soli quindici giorni dal parto di Belen. Stefano è davvero un padre felice ed orgoglioso e pare non essere intenzionato a tornare presto al lavoro visto che per stare accanto a Santiago e Belen ha anche abbandonato il serale di Amici. De Martino, da quando è nato Santiago non ha occhi che per lui e ha anche dichiarato: “E’ l’unica cosa buona che ho fatto nella vita”- rimarcando i suoi tanti errori di percorso e passi falsi compiuti nel corso degli ultimi anni. Belen l’ha cambiato?

BELEN E STEFANO DIPENDENTI DA SANTIAGO – Intanto, ecco che tutta la venerazione che Belen e Stefano provano per Santiago non è stata vista di buon occhio da Selvaggia Lucarelli, la quale ha cercato di sdrammatizzare l’arrivo di questo bambino nella vita della coppia e di tutti noi amanti del gossip: “C’è una cosa, Belen, che la natura ha regalato anche a noi, la capacità di figliare. Pensa, Belen, ci sono donne che hanno fatto figli prima di te. Non è vero che hai fatto un parto da manuale, come ha detto il medico. Hai partorito come tutti, due spinte, un po’ di sano turpiloquio in argentino, niente di trascendentale” – ha fatto sapere alla showgirl chiedendole poi un altro favore – “E manda Stefano a lavorare, forza, dai. Anche noi l’abbiamo fatto con qualcuno ’sto figlio, ma non è che ce lo siamo tenuti a casa a disinfettare il biberon e il microonde”. Stefano tornerà a lavorare?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top