Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Santiago compie un mese: a Napoli prima delle nozze

belen-e-stefano-napoli

FOTO FACEBOOK

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NOVITA’ – Oggi è una giornata speciale in casa Rodriguez –  De Martino. Il motivo di tanta gioia è come sempre da ricondurre a Santiago che, oggi 9 maggio 2013, compie il suo primo mese di vita. Sono passati già trenta giorni da quando Belen Rodriguez ha partorito alla clinica Mangiagalli di Milano, un mese intenso e pieno di nuove emozioni per lei e Stefano che stanno imparando a fare i genitori. Belen e Stefano, forse per festeggiare al meglio la ricorrenza, hanno deciso di prendere e partire alla volta di posti bellissimi caratterizzati dal sole e dal mare. In questo caso non ci riferiamo a Formentera, bensì a Napoli, altro paradiso in cui la coppia sembra sentirsi a suo agio. Ad un mese dalla sua nascita, era inevitabile che Stefano e Belen portassero Santiago a Torre Annunziata a casa dei nonni paterni e dei parenti di De Martino che tanto aspettavano di conoscere il nuovo arrivato.

BELEN E STEFANO, SANTIAGO COMPIE UN MESE – Qualche ora fa, la splendida Belen, che ha voglia d’estate, ha pubblicato sul suo profilo Facebook la foto che trovate in apertura. La showgirl è ritratta mentre osserva un panorama meraviglioso baciato dai raggi del sole. Con la coppia, crediamo ci siano anche la sorella di lei, Cecilia, e la mamma di Belen, la signora Veronica Cozzani, sempre pronta a prendersi cura del nipotino. Belen e Stefano, oltre che a presentare Santiago ai parenti del ballerino, saranno andati anche ad annunciare la loro intenzione di convolare a nozze? Ormai, dopo l’intervista che la Rodriguez ha rilasciato al settimanale Chi, non è più un mistero che l’argentina voglia diventare presto sposa del suo compagno e quale miglior occasione di questa per parlare alla famiglia di quest’importantissimo evento che si terrà a breve? Non sappiamo se Belen e Stefano stiano già organizzando il loro matrimonio, tuttavia, anche se i fiori d’arancio dovessereo essere fissati per il prossimo anno, di sicuro, l’intenzione di diventare una famiglia a tutti gli effetti è reale sia da parte di Belen che da parte di Stefano. Non pensavamo, francamente, che le nozze fossero così importanti per Belen che, invece, ci ha letteralmente spiazzato con le sue ultime dichiarazioni: Voglio sposare Stefano non solo perché abbiamo un bambino, ma per la  cerimonia, per poterlo chiamare mio marito e non il mio fidanzato per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre”.

BELEN E STEFANO A NAPOLI PRIMA DELLE NOZZE – Belen, dunque, sembra davvero molto entusiasta alla’idea di diventare la signora De Martino e non nasconde la volontà di volerlo essere al più presto: “Non vedo il matrimonio come un contratto per dividere i beni e pensare  all’assegno in caso di divorzio, mi farebbe schifo. Lo vedo come una favola, non  un’esigenza” – ha detto la Rodriguez con fare super romantico. Dopo l’arrivo di Santiago, un bambino davvero cercato e voluto dalla coppia, ecco che Belen e Stefano potrebbero già progettare le nozze iniziando con tutti i preparativi del caso: a quando il grande evento?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top