Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: pronto il colpo di scena a Tu si que vales

Stefano-De-Martino-BelenBelen Rodriguez: la novità a Tu si que vales.

Da un anno a questa parte, siamo abituati a vedere a Tu si que vales, oltre i giudici, anche la coppia formata da Belen Rodriguez e Francesco Sole. Una coppia collaudata e che funziona. Tra i due è nata una bella amicizia e hanno ottenuto un ottimo successo già nella passata edizione. Adesso, però, a Tu si que vales è pronto un colpo di scena. Ad anticiparlo ci pensa la rivista Chi. La bella Belen, infatti, abbandonerà una delle prossime puntate della trasmissione a metà e verrà sostituita da Stefano De Martino, suo marito da due anni. Un’importante novità che nessuno si aspettava.

Stefano De Martino debutta a Tu si que vales.

Stefano De Martino è pronto per debuttare come presentatore a Tu si que vales. Un ruolo che, però, ricoprirà solo per poche ore. Tuttavia, si tratta di una prova importante per il marito di Belen Rodriguez che sarà impegnato nel daytime di Amici e, da gennaio, nel nuovo format Pequeños Gigantes. Una sfida da non sottovalutare per De Martino che prenderà il posto della moglie, anche se solo per metà puntata. Cosa ne penserà il pubblico della trasmissione di Canale 5?

Belen e Stefano: da Los Angeles a Tu si que vales.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono appena tornati da Los Angeles, città dove la showgirl argentina ha posato per la campagna mondiale di Guess. Con loro, ovviamente, c’era anche il piccolo Santiago che segue sempre mamma Belen.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top