Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino novità: lui parla di Emma e lei si consola con le amiche

belen-rodriguez-amiche

FOTO FACEBOOK

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NOVITA’ – Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono molto  legati, per certi versi, alla coppia più richiesta del momento. Infatti non si può parlare di Emma Marrone e Marco Bocci senza far riferimento all’ex della cantante, con il quale la salentina ha vissuto una storia che, tra alti e bassi, è durata più di due anni. Emma e Stefano si sono conosciuti nel 2009 ad Amici quando, lei cantante e lui ballerino, si sono innamorati facendo sognare i telespettaori che si affezionavano sempre di più a loro anche come coppia, oltre come singoli allievi della scuola. Nonostante un periodo di crisi, dovuto alla scappatella di lui con Giulia Pauselli, ecco che i due non sono riusciti a resistere all’uragano “Belen Rodriguez” che si è abbattutto sulla loro storia. Da allora, nulla più ha potuto rovinare l’idillio tra Belen e Stefano che, dopo pochi mesi, hanno anche messo in cantiere un erede: il piccolo Santiago nato lo scorso 9 aprile.

STEFANO DE MARTINO RIPENSA A EMMA MARRONE – Qualche giorno fa, vi abbiamo segnalato come Stefano De Martino, nel corso della sua intervista a TgCom abbia parlato della sua ex, facendole i suoi più sinceri auguri per il buon prosieguo di questa nuova relazione con l’attore Marco Bocci. Le sue testuali parole sono state: “Sono veramente felice. E lo dico veramente. Quando ti fanno domande sulle ex, in genere, si risponde pensando a come avrebbe risposto l’altra. E invece io sono davvero contento per Emma, se lei è serena. Le auguro tutto il bene di questo mondo. E che possa crearsi anche lei una famiglia“. Ormai Stefano non parla di nient’altro al di fuori della famiglia, il valore che, più di ogni anno, sembra essere centrale nelle sue priorità di vita. Per Belen e per Santiago ha rinunciato al serale di Amici che sarebbe potuta essere davvero una bella e ulteriore opportunità professionale per lui, soprattutto in virtù del successo ottenuto con l’edizione di quest’anno. Ma come ha preso Belen questo revival da parte di Stefano? Avrà accettato di buon grado il pensiero che il suo compagno ha voluto rivolgere alla sua ex fidanzata?

BELEN SI CONSOLA CON LE AMICHE – Belen, per quanto focosa e gelosa possa essere del suo uomo, in realtà, dorme sonni tranquilli in attesa di sposare il padre di suo figlio e dare inizio alla sua personalissima favola d’amore. Ecco la Rodriguez, nell’immagine di apertura, mentre, augurando buon weekend ai suoi fans di Facebook, si fa vedere in compagnia di sua sorella Cecilia e di alcune delle sue amiche e collaboratrici più care. Approfittando da una pausa da Stefano, Belen ha scelto di trascorrere qualche ora in tranquillità circondata dall’affetto e dall’allegria delle sue amiche con l’evidente eccezione dell’unico uomo presente nel parterre tutto al femminile. Si sarà tuffata nella solidarietà delle amiche per evitare di pensare al fatto che Stefano abbia parlato di Emma e Marco Bocci?

 

3 Comments

3 Comments

  1. Ale

    3 giugno 2013 at 22:48

    Ma ci siete, o ci fate? Ma quale serata con amiche per consolarsi. La foto in questione è del backstage della sfilata Imperfect. E su Emma ha risposto ad una banalissima domanda, il succo dell’intervista che è più consistente zero riferimento, sempre e comunque questo triangolo, ora diventato rettangolo. Avete stufato anche i sassi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top