Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Matrimonio country e abito da sposa nero con pois gialli

belen-stefano1BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO: NOZZE COUNTRY – Si tratterà di un matrimonio in grande stile quello di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Giorgia Matteucci, amica e weeding planner di Belen e Stefano, ha rivelato qualche anticipazione sul grande evento che, salvo cambiamenti, dovrebbe tenersi a Milano il 20 settembre. Giorgia Matteucci ha rivelato a Vanity Fair che si tratterà di un matrimonio country in cui si finirà a ballare a piedi nudi musica reggae fino a tarda notte. Il 20 settembre sarà inoltre il ventinovesimo compleanno di Belen e quindi indubbiamente sarà una grande festa all’insegna del divertimento e, se i presupposti sono questi, sicuramente il giorno più bello di Stefano e Belen sarà un gran successo. E il piccolo Santiago che ruolo avrà nella festa? Sicuramente sarà il principino della giornata, ma a tarda notte probabilmente verrà affidato alle nonne: Belen e Stefano hanno tutta l’intenzione di godersi la festa fino in fondo.

LA LOCATION ANCORA SEGRETA – Non si conosce ancora la location del ricevimento. Per il momento la coppia ne ha visionate cinque ma la prima che hanno visto è quella che finora è rimasta nei loro cuori. Il matrimonio si svolgerà in chiesa e si tratterà di una cerimonia classica cristiana. Belen Rodriguez qualche settimana fa ha preso il sacramento della prima comunione e della cresima a Padova, proprio per potersi sposare in chiesa. Inizialmente si pensava che la coppia optasse per sposarsi a Padova, ma la notizia è stata ben presto smentita. Belen e Stefano hanno scelto come luogo delle nozze Milano, città in cui vivono e in cui è nato il piccolo Santiago. Belen e Stefano però si recano spesso a Padova, città in cui risiede la loro wedding planner, Giorgia Matteucci. A Padova hanno conosciuto Don Roberto, un grande uomo e parroco che Stefano e Belen hanno scelto come guida spirituale.

ABITO DA SPOSA NERO CON POIS GIALLI PER BELEN – Prenderanno parte all’evento circa 200 invitati. Tra gli ospiti vip molto probabilmente ci saranno Gerry Scotti, Alfonso Signorini, Maria De Filippi, Christian De Sica e Simona Ventura. Gli ospiti inoltre provengono sia da Napoli, sia dall’Argentina. Proprio ieri vi parlavamo delle proposte di alcuni fashion design per gli abiti delle nozze di Stefano e Belen. A quanto pare però l’abito della sposa è già stato disegnato e non rispetterà la tradizione. L’abito non sarà assolutamente bianco, ma sarà sulla tonalità del nero con dei pois gialli. Non ci sono dubbi: sarà sicuramente un matrimonio stravagamente e fuori dagli schemi!

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top