Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino litigano una volta al mese: lei prima piange e poi lo perdona

belen-verissimoBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NOVITA’ – Dopo averla vista ieri pomeriggio a Verissimo, diremmo che Belen Rodriguez è ancora più bella. La maternità e il piccolo Santiago hanno reso Belen ancor più irresistibile di prima, donandole un’aria molto più spensierata. Sembrava una ragazzina Belen nel salotto di Silvia Toffanin, dove non ha perso tempo nel mettere in mostra come abbia già ampiamente superato la gravidanza da un punto di vista fisico. Con una mini – tuta coloro oro impreziosita da una cintura elastica molto larga, utile quanto bella, la spelndida Belen ha rilasciato la sua prima intervista ufficiale dopo l’arrivo di Santiago, spiegando come si sente ad essere mamma e, soprattutto, come procede il rapporto con il compagno Stefano De Martino. L’amore con Stefano va alla grande e non ha per nulla risentito del solito cambiamento di vita e di prospettiva che accompagna la nascita di un bambino. Belen e Stefano si amano molto e litigano pochissimo.

BELEN E STEFANO LITIGANO UNA VOLTA AL MESE – A precisa domanda di Silvia Toffanin, che le ha chiesto qualcosa in più circa il carattere di Stefano De Martino, Belen ha risposto spiegandole che loro, fin dall’inizio della loro relazione, nata l’anno scorso ad Amici, hanno sempre litigato poco. Pur avendo due caratteri facilmente infiammabili, evidentemente, non hanno mai avuto grossi motivi per discutere: “Mah, sembrerà strano ma io e Stefano litighiamo pochissimo, una volta al mese e sempre per ragioni di scarsa importanza” – ha detto la showgirl a Verissimo, spiegando che il loro rapporto, a dispetto di ciò che si possa pensare, è sostanzialmente molto tranquillo. Ma cosa accade ogni volta che Stefano e Belen litigano? Innanzitutto, come ha specificato la Rodriguez, i loro diverbi non riguardano mai cose davvero importanti e, per esempio, non si sono mai trovati a discutere per questioni che riguardassero Santiago o situazioni di fondamentale interesse. Come per la maggior parte delle coppie sulla Terra, i due si accendono per cose futili e superficiali che non fanno la differenza nella vita e nella loro storia d’amore. Ma veniamo al nocciolo della questione: cosa fanno Belen e Stefano quando si arrabbiano?

BELEN PIANGE DOPO I LITIGI CON STEFANO – L’argentina è molto onesta e dichiara che, da arrabbiata, si trasforma: “Io ho un caratteraccio e appendo un muso che è difficile da togliere. Dalla gravidanza, poi, ho gli ormoni in subbuglio per cui ogni volta che Stefano mi dice qualcosa mi metto subito a piangere. E’ successo anche l’atro ieri mentre eravamo al mare” – ha detto riferendosi all’ultima breve parentesi a Formentera. Dunque, mentre discutono, se Stefano le dice qualcosa di forte, Belen non riesce a trattenere le lacrime e dà libero sfogo alle sue emozioni. Ma chi dei due fa il primo passo per cercare la pace? “E’ sempre Stefano a tornare da me dopo un litigio. Io non sono mai tornata in vita mia per questo l’altro giorno piangevo, perchè mi ha detto che non sarebbe più stato lui a venire per primo dopo una discussione, che quella sarebbe stata l’ultima volta“. Belen ha rivelato un aspetto molto privato della sua vita, comune, però, alla maggior parte delle coppie. Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top