Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: lei registra Colorado, lui si consola in pasticceria con una torta (FOTO)

belen stefano gossipBelen Rodriguez e Stefano De Martino cercano in tutti i modi di ritagliarsi del tempo libero per stare insieme, nonostante gli impegni lavorativi che assorbono gran parte delle loro giornate: la bell’argentina, per esempio, è impegnata con le registrazioni di Colorado, il programma dedicato interamente alla comicità, condotto da lei e da Paolo Ruffini. Terminato il lavoro, la Rodriguez si catapulta immeditamente a casa per riabbracciare il suo fidanzatino: il 3 ottobre, per esempio, giorno del compleanno di Stefano, la showgirl ha preparato a quest’ultimo una piccola festicciola, gradita molto dal giovane 23enne. Sorrisi e teneri baci non sono mancati: tante, infatti, sono le foto che li ritraggono sempre più innamorati, sia su Twitter che su Facebook; tanti sono stati anche gli auguri che ha ricevuto il ballerino di Amici, anche se qualcuno ha pensato che la festeggiata fosse Belen, la quale ci ha tenuto a precisare: “Che belli siete, tutti! È il compleanno di Stefano, io ho compiuto gli anni il 20 settembre. Grazie comunque per i doppi auguri. Buona serata a tutti”.

Anche Belen Rodriguez, pochi giorni fa, ha fatto una festa davvero sobria con pochissimi invitati stretti: la mamma, la sorella Cecilia, il suo ragazzo e un amico. Quella Rodriguez spendaccione descritta da Fabrizio Corona ha fatto posto a una più parsimoniosa? Forse, con lo stipendio dimezzato di Colorado, ha pensato bene di stringere la cinghia! Niente festeggiamenti da vip, quindi; solo un particolare momento condiviso con le persone care e gli amici di sempre. Nella foto allegata a questo articolo, si vede De Martino in compagnia di alcuni amici, i quali portano la confezione tipica di una torta acquistata in pasticceria. Prima di incontrare Belen e prima di mangiare la sua torta al cioccolato con tanto di fontana luminosa, il ballerino avrà probabilmente festeggiato con questi ragazzi. Ma le cose potrebbero essere andate diversamente: Stefano De Martino ha comprato per se stesso il dolce per l’anniversario; allora sì che che possiamo affermare con certezza che la Rodriguez ha deciso di risparmiare, risparmiare e risparmiare; anche se questo ci pare alquanto impossibile.

Oltre ad aver fatto qualcosa per le sue mani bucate (almeno così sembra), Belen ora segue sempre la “strada del bene”: quando era fidanzata con Corona, una settimana sì e una no, era la protagonista di fatti clamorosi; e adesso invece tutto è cambiato, per sua fortuna; seppure viene ancora etichettata – ingiustamente – come una ruba-uomini e una sfascia famiglie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top