Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la verità sul secondo figlio

belen_rodriguez_stefano_de_martinoBelen Rodriguez incinta? La verità.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino rappresentano una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo italiano. I due, genitori del piccolo Santiago, hanno tra i progetti per il futuro quello di diventare genitori per la seconda volta. Non è certo un mistero il fatto che Santiago non rimarrà figlio unico. Ancora, però, è presto. A rivelarlo è la stessa showgirl argentina, in un’intervista esclusiva con la rivista Chi“Vorrei riprovare la gioia della maternità. Quando ho avuto Santiago ho detto che avrei fatto subito un altro figlio, ma ho capito che lui ha bisogno ancora di avere l’esclusiva e per qualche anno ancora sarà da solo. Il lieto evento è, per il momento, rimandato. Belen Rodriguez continua ad ottenere risultati positivi: nella vita privata come in quella professionale. Molto amata sui social network, di cui è la regina, è arrivata a quota 4 milioni di fan sulla pagina ufficiale Facebook e a più di 2 milioni di followers sul suo profilo Instagram. I social sono usati quotidianamente dalla bella Belen che racconta questo rapporto con il mondo virtuale: “Ciò che mi ha spinto a usarli, all’inizio, era la possibilità di dire la mia: in dieci anni di successo sono stata spesso descritta in maniera diversa da come sono, per fortuna i fan mi credono e si fidano di me. E poi non c’è più il divismo di una volta, con i personaggi irraggiungibili, oggi basta un telefonino. E questo mi incuriosisce”. 

Belen Rodriguez: vacanze estive in famiglia.

Belen Rodriguez sta passando i mesi estivi tra l’Italia, dove è impegnata con le registrazioni di Tu si que vales, e la Spagna dove l’ha raggiunta la sua famiglia dall’Argentina. Vacanze al gran completo con la compagnia di Stefano De Martino, il piccolo Santiago, la sorella Cecilia con Francesco Monte (e la sua famiglia), mamma Veronica, papà Gustavo e il fratello Jeremias. Finite le vacanze, però, sarà la volta di fare ritorno a Milano dove la showgirl ha iniziato una nuova tappa della sua vita o, per meglio dire, due: l’apertura del ristorante Ricci con Simona Miele e Joe Bastianich e il salone di bellezza Cotril, il motivo lo svela al settimanale Chi“Mi piace diversificare gli investimenti e lo posso fare oggi perché sento di essere una donna con la testa sulle spalle. Ho scelto due settori, quello della bellezza e della ristorazione, che non conoscono crisi: ricordo che anche quando non avevo una lira facevo il colore ai capelli. I prezzi sono ottimi, vi sfido a confrontarli”.

Belen Rodriguez: un sogno realizzato.

Nel frattempo, Belen Rodriguez si trova a Roma dove è impegnata con le registrazioni delle nuove puntate di Tu si que vales. Proprio in questa occasione, ha trovato il coraggio di realizzare un suo desiderio: fare la foto con Maria De Filippi. La showgirl ha condiviso questo momento con i suoi fan sui social network, scrivendo che: “Dopo sei anni ho avuto il coraggio di chiederle una foto!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top