Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la passione per la moto li unisce

belen-rodriguez-moto

FOTO FACEBOOK

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NOVITA’ – Come li vedete in versione “centauro“? Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nelle ultime ore, ci hanno fatto capire che non è soltanto l’amore ad unirli. Sia Belen che Stefano, infatti, sembrano apprezzare moltissimo le moto, tant’è che entrambi si sono immortalati a cavallo di un bolide trovato in un negozio. I genitori di Santiago, che non mollano il piccolo nemmeno un attimo, sono dei grandi estimatori del mezzo a due ruote e non hanno resistito dal provare, ognuno a modo suo, una moto. Non è la prima volta che Belen Rodriguez e Stefano De Martino vengono accostati ad una motocicletta. Vi ricordate del famoso incidente di cui furono vittime mentre, l’anno scorso, lavoravano al serale di Amici? Fu allora che i due vennero fuori come coppia ufficiale, confermando i rumors che cominciavano a trapelare circa una loro possibile liaison che si stava sviluppando alle spalle di Emma e Fabrizio Corona.

BELEN E STEFANO IN MOTO – A quell’epoca, Stefano De Martino era alla guida del bolide mentre Belen assaporava il vento in faccia aggrappata al suo nuovo amore. Quell’incidente determinò il prosieguo della loro esperienza ad Amici e ufficializzò quella che sarebbe stata la love story più seguita dagli amanti di gossip come noi. De Martino ci rimise il naso, che gli venne poi operato, e Belen, invece, la faccia visto che venne additata dai fans di Emma come una “rubauomini“, come colei che, soffiando l’uomo alla loro beniamina, era la causa di tutti i mali della cantante. Nonostante le polemiche e il caos di quei giorni, Belen e Stefano sono riusciti a superare ogni ostacolo fino a fare le cose in grande con l’arrivo del loro primogenito Santiago e ora delle nozze che starebbero organizzando in gran segreto. Che ne è stato della moto? Quella, che tra l’altro era un regalo di Emma a Stefano, è andata distrutta, tuttavia, il ballerino non ha mai rinunciato a riprendere redini di un bolide a due ruote nonostante lo shock dell’incidente. Spesso, l’abbiamo visto raggiungere la clinica Mangiagalli, l’ospedale dove è nato Santiago, proprio in sella ad una moto.

BELEN E STEFANO UNITI DALLA PASSIONE PER LA MOTO – Nonotante la brutta esperienza che avrebbe potuto lasciare segni ancor più evidenti a Stefano e Belen, ecco che i due ci riprovano con questo mezzo di trasporto. Approfittando della visita ad un negozio di Milano, non si sono lasciati sfuggire l’occasione di cavalcare una motocicletta con la Rodriguez che scherza mentre si mostra da centaura. Per De Martino, invece, la posa è molto più seria come se stesse davvero guidando il mezzo. Crediamo che queste siano gli ultimi giorni della coppia a Milano che si appresta a fare le valigie e a partire per Formentera dove trascorreranno una bella estate rilassante insieme al piccolo Santiago e alle rispettive famiglie che li raggiungeranno alle Baleari.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top