Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza: le prime foto da Formentera

stefano-belen-formentera

FOTO FACEBOOK

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NOVITA’ – Anche in questo 1 maggio, nonchè Festa dei Lavoratori, ci ritroviamo a prlare di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Se la coppia fosse rimasta a Milano si sarebbe sicuramente beccata il maltempo in questi giorni e, invece, per fortuna di Belen e Stefano, ecco il viaggio a Formentera è stata la scelta più giusta per evitare l’acqua e assaporare l’inizio della bella stagione. Ma Santiago dov’è? Social Channel, ieri pomeriggio, ci ha fatto sapere che il piccolo si trova con mamma e papà nella splendida isola della Baleari e dalle ultimissime foto pubblicate da Belen Rodriguez e Stefano De Martino su Facebook, lo vediamo di sfuggita. Che lo lascino a qualcuno quando vanno a cercare casa? In effetti, i due piccioncini, al momento, sono alle prese, con una missione molto importante da compiere che difficilmente potrebbero portare a termine con Santiago al seguito. Avranno già trovato la casa in cui trascorreranno le vacanze estive?

BELEN E STEFANO A FORMENTERA SENZA SANTIAGO – Di certo, la scelta non sarà delle più facili per Stefano e Belen che, quest’anno più che mai, dovranno fare i conti con esigenze diverse, legate direttamente all’arrivo di Santiago nella loro vita. Belen, fin dal suo approdo nel mondo dello spettacolo, ogni estate è sempre volata a Formentera per le vacanze ma le necessità di una giovane ragazza e quelle di una neo mamma sono ben diverse da assecondare. Sarà per questo che la Rodriguez è disposta a spendere anche 70.000 euro per garantire a lei e alla sua famiglia un soggiorno senza problemi di sorta? Immaginiamo che la loro casa dei sogni debba essere una villa perchè, se Belen ragiona come suo solito, ecco che le porte della loro dimora dovranno essere sempre aperte a familiari e amici in cerca di relax e svago. Non è un mistero che la splendida Belen sia incline a portarsi dietro un vero entourage di persone care d’estate a Formentera e crediamo che, avendo bisogno anche di una mano con Santiago, la musica non cambierà neppure quest’anno. Intanto, la coppia,  non facendo mai riferimento a Santiago nelle foto che ci ha inviato da Formentera su Facebook, sembra essere molto felice e innamorata.

BELEN E STEFANO PRIME FOTO DA FORMENTERA – Stefano e Belen procedono con il loro sopralluogo sull’isola con estremo entusiasmo, assaggiando già l’aria dell’estate che verrà, la prima da genitori per loro. Eccoli, seduti e rilassati ad un bar mentre sorseggiano qualcosa, oppure in camera da letto con pochi abiti addosso e con Belen che ci mostra il suo fisico perfetto a neanche un mese dal parto. La Rodriguez non manca nel salutare i suoi fans insieme al figlio e c’è da dire che coloro che la seguono sono davvero tantissimi su Facebook. Ad ogni sua nuova immagine o foto ci sono migliaia e migliaia di “mi piace” con persone che la sentono davvero molto vicina. Belen e Stefano stanno ritrovando l’intimità di coppia e sembra che siano tornati ad essere i due piccioncini che conoscevamo prima dell’arrivo di Santiago: a proposito, il piccolo, con loro sull’isola, con chi sarà quando mamma e papà vanno a visionare le case?

 

3 Comments

3 Comments

  1. anna

    1 maggio 2013 at 10:03

    ma se ci sono le gambine di santiago in una delle foto…

    • Katia

      1 maggio 2013 at 12:36

      Ma la testa del piccolo è sotto il tavolo o sbaglio???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top