Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in partenza per l’Argentina: si sposeranno?

belen e stefanoBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINOBelen Rodriguez e Stefano De Martino sono pronti per lasciare l’Italia e partire per l‘Argentina dove trascorreranno il Natale insieme a Cecilia Rodriguez, al fratello e ai genitori di Belen. Ad annunciare l’imminente partenza è stata la stessa Belen che sul suo profilo Facebook ha voluto salutare i suoi due milioni di fans augurando loro anche Buon Natale: “Ok! pressi tutti i regali… fra due giorni si parte!. Sono 5 anni che non passo il natale con i miei, sono davvero felice!. Vi auguro tanta, ma tanta felicità….un forte abbraccio! Belen”. Tutto è ormai pronto per la grande partenza. Belen ha organizzato tutto nei minimi particolari e non vede l’ora di far assaporare l’aria della sua terra a Stefano De Martino e al suo piccolo Santiago che continua a crescere nella sua pancia.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO MATRIMONIO IN ARGENTINA?Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dunque, tra poche ore prenderanno il volo verso il caldo dell’Argentina dove ad attenderli c’è la famiglia di Belen, curiosa di conoscere Stefano. De Martino, infatti, è il primo fidanzato che Belen porta a casa in un’occasione importante come quella del Natale. Neanche Fabrizio Corona aveva avuto un simile privilegio. Segno evidente che la storia d’amore tra Belen e Stefano, per chi ancora avesse dei dubbi, è davvero una storia seria. Del resto non potrebbe essere altrimenti visto che tra pochi mesi, Stefano e Belen diventeranno genitori del piccolo Santiago dando vita ad una nuova famiglia. Belen sta così per realizzare il suo sogno più grande, quello di diventare mamma e forse, a Babbo Natale, come regalo avrà chiesto di diventare la moglie di Stefano De Martino. Cos’altro potrebbe chiedere se non questo? Nella sua vita c’è ormai tutto: il lavoro, un grande amore ed ora anche l’arrivo di un figlio. Quello che manca è proprio il matrimonio che potrebbe celebrarsi in Argentina alla presenza dei genitori di Belen. Lo stesso Stefano, infatti, qualche intervista fa, aveva confermato l’intenzione di sposare Belen lontano dall’Italia dove l’attenzione mediatica sarebbe troppo alta anche per una coppia vip come la loro.

NATALE IN ARGENTINA PER BELEN E STEFANO – Per Belen e Stefano, dunque, sarà un Natale all’insegna delle tradizioni e dell’unione familiare. Non è difficile immaginare Belen, Stefano, Cecilia e il resto della famiglia mentre si scambiano i doni e intonano i canti di Natale tipici dell’Argentina. Per Belen e Stefano sarà un periodo di serenità lontano dal gossip e dai pettegolezzi italiani. Non c’è giorno, infatti, che non venga fuori un’intervista in cui si parla della loro storia d’amore. L’ultimo a parlarne è stato proprio Fabrizio Corona che continua a pensare che tra Belen e Stefano presto finirà la magia. Chissà, forse quella di Corona è solo la dichiarazione di un uomo ferito che non spetta altro che il ritorno della sua bella. Peccato che la bella in questione sia Belen e che presto non solo darà un figlio ad un altro uomo ma diventerà anche sua moglie.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top