Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in giro con Santiago: la tintarella si prende al solarium

stefano-belen-santiagoBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NOVITA’ – Certo, con bel dodici paparazzi appostati sotto casa loro, è difficile che qualche dettaglio della vita di Belen Rodriguez e Stefano De Martino possa sfuggirci. Da quando è arrivato il piccolo Santiago, poi, la curiosità di noi amanti di gossip è tutta concentrata sul piccolo De Martino. Lo scorso sabato pomeriggio, Belen, ha rilasciato la sua prima intervista ufficiale da quando è diventata mamma, raccontando a Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo, come Santiago abbia letteralmente stravolto la sua vita e quella di Stefano. La Rodriguez ha detto di essere stata travolta da una felicità assurda e che Santiago ha realizzato il suo più grande sogno, quello di diventare mamma, un desiderio che rincorreva da parecchi anni. Ma Santiago, in effetti, ha cambiato la sua vita? Belen ha detto di si ma, in realtà, oltre a vederla più felice e con gli occhi che adesso le brillano di più, troviamo che Belen abbia sempre le stesse abitudini.

BELEN E STEFANO AL SOLARIUM CON SANTIAGO – Belen Rodriguez, pur condizionata dai ritmi di Santiago che, adesso, deve mangiare con regolarità ogni tre ore, pare non aver perso le sue antiche abitudini. La showgirl, già qualche giorno dopo essere uscita dalla clinica Mangiagalli, ha ripreso la palestra con i corsi di pilates insieme alla sorella Cecilia e, anche a Verissimo, ha dato sfoggio di una forma fisica invidiabile per chiunque donna, figuriamoci per una che ha partorito da neanche un mese. Durante la giornata di ieri, poi, Belen e Stefano sono stati avvistati a Milano mentre, dopo qualche passeggiata con Santiago, che ha visto per la prima volta le boutique più prestigiose dell quadrilatero della moda, entravano in un solarium con il piccolo. Per quale motivo saranno entrati? Non è che vogliono iniziare a prendere la tintarella ancor prima di partire per le vacanze? Belen e Stefano, a quanto pare, non vogliono rinunciare a nulla e cercano di conciliare al meglio le loro esigenze con quelle di Santiago, un bambino che i due genitori stanno iniziando a crescere senza crearsi troppi problemi. Di solito, quando si diventa genitori per la prima volta, ci si fa prendere dall’ansia e dai dubbi e si diventa super apprensivi, cosa che, per fortuna, non sta succedendo a Stefano e Belen che, senza inciampare in inutili perplessità, fanno tutto ciò che hanno sempre fatto.

BELEN E STEFANO PORTANO SANTIAGO DAPPERTUTTO – Ricorderete senz’altro, a questo proposito, il recente viaggio che Belen e Stefano hanno fatto a Formentera con l’obiettivo di scegliere la casa delle loro prossime vacanze. Anche qui, mamma Belen, a neanche un mese dalla nascita del piccolo, non ci ha pensato due volte nel fare le valige e portare Santiago a respirare aria di mare insieme alla nonna Veronica e alla sorella Cecilia. Belen, nonostante abbia appena avuto il suo primo figlio, si sta dimostrando una mamma molto easy, una mamma che non ha, pur potendo, nessuna intenzione di crescere suo figlio nell’agio e nelle comodità. Una mamma che, però, vuole averlo sempre con sè e che non si fida a lasciarlo a nessuno che non sia la nonna. Neanche quando si tratta di andare al solarium!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top