Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il compleanno di Santiago

belen-stefanoSantiago, il figlio di Belen e Stefano compie due anni

Era il 9 aprile 2013 quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino diventavano genitori per la prima volta del piccolo Santiago, venuto alla luce in una clinica di Milano. Oggi, Santiago De Martino compie due anni e per lui, ma soprattutto per i propri cari, è una giornata da festeggiare. Mamma Belen Rodriguez ha aspettato la mezzanotte in compagnia del bambino. Sul profilo della showgirl argentina troviamo un video dei due che cantano “Que los cumplas feliz” e poi il piccolo Santiago soffia felice le candeline circondato dall’amore della sua famiglia. Anche papà Stefano De Martino ha condiviso un tenero video di Tati, com’è chiamato affettuosamente il bambino, mentre cerca di dormire e, nel frattempo, canta con il papà “Tanti auguri a te”. Una giornata speciale per il piccolo Santiago che ha ricevuto gli auguri anche da parte di nonna Veronica e della zia Cecilia Rodriguez.

Santago De Martino, gli auguri di zia Cecilia Rodriguez

Santiago De Martino oggi è il protagonista di tutti i pensieri della sua famiglia. Arrivato alla tenera età di due anni, il piccolo ormai inizia a parlare e riempie d’affetto e di gioia le giornate dei suoi cari. Cecilia Rodriguez ha parole d’amore nei confronti del nipote, con uno scatto in sua compagnia, ha scritto queste parole: “Due anni di te, due anni che riempi a tutti la vita di amore, sei il regalo più bello che mi ha fatto la vita, che Dio ti aiuti e ti benedica sempe nano del mio cuore, la zia ti ama con tutto il suo cuore, buon compleanno Tatito”. Anche nonna Veronica non è da meno e continua a fare gli auguri al suo primo nipotino arrivato all’età di due anni. Una giornata davvero speciale quella di oggi per Santiago De Martino, circondato dall’entusiasmo della sua famiglia, ma soprattutto di mamma Belen Rodriguez e di papà Stefano De Martino.

Belen e Stefano: la crisi è solo un vago ricordo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino oggi sono due genitori che si godono il compleanno del piccolo Santiago, nato due anni fa. La crisi di cui si è tanto parlato nelle settimane scorse è solo un vago ricordo e Belen e Stefano ne sono usciti più forti e uniti che mai. A noi non resta che fare gli auguri al piccolo Santiago, i cui video e foto su Instagram, inseriti quasi ogni giorno da mamma Belen, ci regalano sempre un sorriso e un pizzico di spensieratezza!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top